Orologico Forum 3.0

Explorer II che si ferma

Explorer II che si ferma
« il: Dicembre 29, 2009, 15:10:04 pm »
Buongiorno e auguri a tutti !
Chiedo aiuto perchè ho un explorer II che mi fà impazzire. A giugno 2008 lo porto in assistenza per la manutenzione ordinaria. Andava tutto bene, era solo per 'scrupolo'.
Pago 160 euro e me lo riporto a casa. Lo lascio lì per diversi mesi e lo metto. Dopo una settimana mi accorgo che si ferma 'casualmente', magari dopo averlo portate anche 7/8 (pertanto dovrebbe essere carico).
Lo riporto al conce rolex, stà via due mesi e pago 180 euro. Nessuno mi sà dire che cosa è stato fatto. Il risultato però è che fà come prima.
Quando l'ho portato la seconda volta in assistenza ho specificato chiaramente che prima dell'intervento di manutenzione ordinaria l'orologio non aveva mai avuto questi problemi. Certo potrebbe non avere nessuna connessione, però il fatto è che ho speso 340 euro e adesso l'orologio mi si ferma.

Qualcuno per favore mi potrebbe consigliare su un centro riparazioni serio tra torino e milano ?

grazie e scusate, ma di rolex sono per nulla esperto !
Scalper professionista -> Life is DOW

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Explorer II che si ferma
« Risposta #1 il: Dicembre 29, 2009, 15:13:28 pm »
aspetta il terribile massotto
sui rolex...è certo che non sbaglia un colpo

[;)][;)]

p.s.
a una cena pre-natalizia con amicie amiche
una amica: cavolo..il mio air king è un disastro
si ferma sempre..(dopo 400 eu di revisione, da concessionario)

sti rolezzzzz

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Explorer II che si ferma
« Risposta #2 il: Dicembre 29, 2009, 15:24:55 pm »
E' veramente la prima volta che sento queste cose sui Rolex.......così sinceramente non saprei cosa risponderti riguardo al problema...aspetta che gli amici di Milano ti diano dritte su dove portarlo![;)]

Explorer II che si ferma
« Risposta #3 il: Dicembre 29, 2009, 15:26:41 pm »
per caso stai scrivendo dal Brasile?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Explorer II che si ferma
« Risposta #4 il: Dicembre 29, 2009, 15:38:16 pm »
a milano puoi chiedere lumi direttamente in rolex

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Explorer II che si ferma
« Risposta #5 il: Dicembre 29, 2009, 16:13:45 pm »
manuele ha scritto:

aspetta il terribile massotto
sui rolex...è certo che non sbaglia un colpo

[;)][;)]

p.s.
a una cena pre-natalizia con amicie amiche
una amica: cavolo..il mio air king è un disastro
si ferma sempre..(dopo 400 eu di revisione, da concessionario)

sti rolezzzzz

bisogna vedere se è l'orologio o la revisione...[;)][;)][;)]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

gidi_34

Explorer II che si ferma
« Risposta #6 il: Dicembre 29, 2009, 16:16:43 pm »
Roberto ha scritto:

E' veramente la prima volta che sento queste cose sui Rolex.......così sinceramente non saprei cosa risponderti riguardo al problema...aspetta che gli amici di Milano ti diano dritte su dove portarlo![;)]

non è la prima volta...i miei zii rolexari hanno avuto problemi simili su due dj misura Boy

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Explorer II che si ferma
« Risposta #7 il: Dicembre 29, 2009, 16:31:46 pm »
gidi_34 ha scritto:

Roberto ha scritto:

non è la prima volta...i miei zii rolexari hanno avuto problemi simili su due dj misura Boy

Di che hanno??? I miei con i loro ci fanno di tutto e non hanno mai dato problemi....pensa uno dei suoi papà per 12 anni non lo ha mai fatto aprire...dopo sciate, giornate a caccia e così via.....comunque buono a sapersi.....

massotto

Explorer II che si ferma
« Risposta #8 il: Dicembre 29, 2009, 17:24:20 pm »
Io ho avuto un E II usato ( neppure sapendo da chi ) e andava una favola....
Anche revisionato questa estate ..mai un problema.... e non ho mai sentito di problemi ..

Ebbi problemi con un Submariner "pallettoni" 5513 20 anni fa acquistato a poco e aperto da "bestie" a scalpellate .... ( dai segni del coperchio sotto )....

In quel caso ovviamente non era colpa dell'orologio....non ando' mai bene ..anche se lo portai a riparare dall'fficiale e spesi all'epoca 350.ooo lire.... una follia !!!

Lo dovetti vendere ...alla fine .[:(]
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2009, 17:29:55 pm da massotto »

gidi_34

Explorer II che si ferma
« Risposta #9 il: Dicembre 29, 2009, 17:37:39 pm »
Roberto ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Di che hanno??? I miei con i loro ci fanno di tutto e non hanno mai dato problemi....pensa uno dei suoi papà per 12 anni non lo ha mai fatto aprire...dopo sciate, giornate a caccia e così via.....comunque buono a sapersi.....

su uno problemi di ricarica risolti solo dopo innumerevoli "tagliandi"...sul secondo problemi alla chiusura che si allentava sempre...risolta con la sostituzione completa della deployante...per il resto tutto ok anche con gli altri rolex in loro possesso...ben 9!

questo per dire che anche nelle migliori famiglie si piange...in più aggiugi pure che chi compra rolex non dirà MAI nemmeno sotto tortura di aver avuto problemi...anzi tenderanno a dire che è normale per un meccanico...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Explorer II che si ferma
« Risposta #10 il: Dicembre 29, 2009, 17:51:44 pm »
gidi_34 ha scritto:
questo per dire che anche nelle migliori famiglie si piange...

Verissimo.......abbiamo dovuto dare via La Range Rover per problemi alla cinghia che si staccava sempre...oppure ricordiamoci della ClassE 270 CDI.....

gidi_34

Explorer II che si ferma
« Risposta #11 il: Dicembre 29, 2009, 18:04:16 pm »
oppure della classe A
oppure della presa d'aria della 530d troppo bassa e che aspirava acqua quando pioveva

che dire...se ti deve andare male...

massotto

Explorer II che si ferma
« Risposta #12 il: Dicembre 29, 2009, 18:13:53 pm »
la cosa importante ragazzi pero' è la statistica , i numeri ....

ho avuto e guidato 21 automobili ...

di tutte queste le italiane mi hanno sempre dato innumerevoli grattacapi , le tedesche neanche uno !
Esempio :
su 10 Fiat 2% vanno bene

su 10 Volkswagen 1,5% va male ....

Le Fiat sono tristi , la Volkswagen è sfiga di chi si è comprata quella che va male ( poveretto lui ) ......

I numeri e le medie sono spietati purtroppo ....in un mondo fatto di statistiche come quello di oggi. [:D]

Esempio :

Ho avuto diversi Rolex.....sono andati tutti benissimo e precisi .

Ho avuto diversi Breitling ( che costano praticamente come Rolex ) e già da nuovi COSC sballano parecchio ....

Fortunato con ROlex e sfigato con Breitling ????[:0][:0] mah...

« Ultima modifica: Dicembre 29, 2009, 18:17:28 pm da massotto »

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Explorer II che si ferma
« Risposta #13 il: Dicembre 29, 2009, 18:15:52 pm »
anche perchè se compri un seiko da 150 euro e va male fai spallucce...se compri un rolezz da 4000 e va male non ti senti lievemente un pirla o no???
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Explorer II che si ferma
« Risposta #14 il: Dicembre 29, 2009, 18:17:19 pm »
e questo vale per tutti gli orologi di lusso............