Sentivo il bisogno di rifarmi per la delusione dell'Omega Seamaster "farlocco", che avevano tentato di affibbiarmi e volevo iniziare l'anno con qualcosa di veramente bello; crepi l'avarizia!
Quello che vi presento, è il primo acquisto dell'anno nuovo, penso che il prossimo, dovrà essere altrettanto bello, ma sarà sicuramente verso la fine dell'anno. Obbiettivo 2010, non più di 2 pezzi, possibilmente in oro 18 K. Poi ci saranno le revisioni, che anche quest'anno saranno numerose. Probabilmente l'avrete già visto, è un bel pezzo dell'amico Alessandro, (Oliver Nelson) che mi ha preso il cuore, fin dal primo momento che l'ho visto e dopo qualche indecisione, non ho saputo resistere. Il prezzo, 600 € mi sembra equo, sopratutto in considerazione del fatto che stiamo parlando di cassatura completamente in oro 18 K. e che le condizioni del pezzo, sono eccellenti ed assolutamente originali. Bando alle ciance, eccolo quà! Aggiungerò una foto al polso appena arriva.[
][
]
Immagine: 59,44 KBImmagine: 42,95 KBImmagine: 43,75 KBImmagine: 88,66 KBImmagine: 39,43 KBImmagine: 47,84 KB