Io naturalmente , come voce fuori dal coro , devo esprimere un'opinione personale ....
Il mio primo Rolex mi fu regalato circa 12 anni fa .... e lo avevo desiderato a lungo ( appunto il Submariner ) .....
Devo dire che è stato usato pochissimo in questi anni e ho usato sempre marchi diversi sopratutto Breitling , che come l'Eberhard dell'amico wrangler fa la sua magnifica figura .
E' altrettanto vero che Rolex rappresenta per "chi non ha tempo" di fare l'appassionato cio' che Mercedes rappresenta per chi "non ha tempo" di fare l'appassionato di auto e per chi la usa per lavoro.
Non dobbiamo stupirci che ci siano prodotti che per la loro stessa progettazione e realizzazione siano diventati icona ( anche di moda ) per coloro che richiedono il massimo nel 'ragionevole' .
Non mi sentirei affatto imbarazzato oggi nel trovarmi vicino a chi come me indossa un oggetto di grande prestigio ... ( quale il Tazio Nuvolari non è ! ndr. ) .
Altresi' non mi sentirei "magnificamente" diverso con al polso , per esempio , il mio Breitling Chronomatic vicino a quelli con il Submariner .
Il tuo pero' Wrangler non si capisce se è
vero anticonformismo ( oggi assai poco considerato dai piu' ) o leggera invidia .
Non sono mai stato un estimatore dell'anticonformismo 'stretto' , esercitato da CHI se lo puo permettere in modo "Importante" e intelligente , tipo portare un Frank Muller o un Silberstain per fare una figura veramente in controtendenza raffinata .
Mi astengo da commentare il solito parere di manuele che pensa che tutti quelli che hanno Rolex siano fake .... [
] e che invece naturalmente quelli che hanno Seiko sono originali...