Orologico Forum 3.0

Perchè Omega svaluta e Rolex no?

« il: Gennaio 09, 2010, 21:12:26 pm »
Credo di aver fatto una domanda analogo intrufolandomi in un thread qualche tempo fa e non ricordo di aver mai letto una risposta...

Sapete dirmi da profano il motivo per cui Omega è soggetta a rapida svalutazione mentre Rolex mantiene il valore negli anni?

Se non sbaglio a livello tecnico i due brand non sono molto distanti l'uno dall'altro sia per quanto riguarda il puro blasone, sia per quanto riguarda i materiali e i componenti meccanici...

Sono proprio fuori strada?
Mi date un idea?
Grazie :)

alanford

« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2010, 23:09:34 pm »
Messaggio di sblantipodi

Credo di aver fatto una domanda analogo intrufolandomi in un thread qualche tempo fa e non ricordo di aver mai letto una risposta...

Sapete dirmi da profano il motivo per cui Omega è soggetta a rapida svalutazione mentre Rolex mantiene il valore negli anni?

Se non sbaglio a livello tecnico i due brand non sono molto distanti l'uno dall'altro sia per quanto riguarda il puro blasone, sia per quanto riguarda i materiali e i componenti meccanici...

Sono proprio fuori strada?
Mi date un idea?
Grazie :)

Innanzitutto il mercatino non è fatto per fare conversazione.
La risposta credo di avertela già data nell'altro thread, per rolex c'è gente che tira fori i soldi , per omega evidentemente no.
La sostanza è questa.

4868lv

• 112
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 13, 2010, 10:12:16 am »
chi domanda dice di non ricordare di aver letto una risposta!
chi risponde dice di credere di aver già risposto!
chi legge......capisce che in effetti il mercatino nn è fatto per fare conversazione!