In un giorno oramai passato, in quel di Verona, incontrai il caro Severo per fare due chiacchiere e per vedere gli oramai, qui famosissimi, Nomos [:p] la mia era curiosità e basta, potete credermi solo curiosità, il mio target era un altro e soprattutto ancora un po' lontano. Quella volta avevo solo avvertito Severo che ero interessato a vedere il club, perché era un 100 metri e quindi con il giusto grado di robustezza, ma anche quello che mi aveva colpito di più dei modelli della casa.
Quel pomeriggio con la mia fidanzata raggiungemmo Verona e dopo una breve passeggiata entrammo dentro il laboratorio di Severo; e lì, facendo due chiacchiere, mi mostrò i vari pezzi e in particolare, i modelli club che aveva, mentre parlavamo però mi disse: "ma guarda Matteo che anche il tangente ha aggiunto nella sua collezione un 100 metri" e me lo mostrò, in quel momento un'emozione particolare salì dal cuore alla mia testa e in qualche maniera feci una scelta; continuammo la chiacchierata che finì con la visione di un PP da tasca meraviglioso!!! [:p][:p][:p] e ci lasciammo.
Quello che non sapevo è che quella scelta era stata notata anche dalla mia fidanzata che prendendo accordi con Severo decise di regalarmelo, da lì con grande astuzia e credo, anche pazienza, il nostro caro cicci è riuscito, con scuse varie, a temporeggiare circa il pagamento dell'oggetto fino a che una settimana fa mi è stato annunciato![:I] e oggi tornando da Verona... ma qui lasciamo parlare le foto!!! (Non sono un fotografo per cui accontentatevi [8D][8D][8D]).
Cari è il mio primo manuale, è il mio primo calibro di manifattura ma soprattutto è diventato un pezzo oltre misura caro perché è un pezzo del mio cuore [:I], ragazzi vi presento il mio Nomos tangente sport:
Immagine: 92,28 KBImmagine: 76,65 KBImmagine: 70,61 KBImmagine: 64,09 KBP.S.
Severo che dire... grazie per tutto!