|
Roberto ha scritto:
| airangel ha scritto:
| Patrizio ha scritto:
li facessero in acciaio li venderebbeo come il pane...
|
ma non riuscirebbero a star dietro alla produzione....a loro per ora va bene così.....straguadagnano....e hanno una posizione di assoluta esclusività.....
|
Esatto non sono coglioni....se mai un giorno dovessero aver bisogno di farli in acciaio stiamo sicuri che li fanno...per adesso Lange a livello industriale è l'unico orologio davvero esclusivo......nemmeno PP secondo me lo è così tanto....
|
A livello di "esclusività" credo però che Lange non sia ancora alla pari di PP e VC.
E' vero che da quando è rinata dopo la caduta del muro la Lange ha bruciato le tappe, ma anche i concorrenti nominati (oltre ad altri) non hanno certo dormito...
Qualche dubbio anche sulla maggior "artigianalità" del marchio rispetto ad altri blasonati concorrenti (io credo che quando si parla di certi orologi una percentuale di manualità nella realizzazione sia sempre presente).
Anch'io stravedo per la Lange (ed anche per GO per restare in casa "crucchi") però credo che prima di mettere questo marchio davanti, per esempio a PP e VC (ma non solo..), non si possa prescindere dal valutare tutti i fattori, come il blasone, la storia, le complicazioni, ecc.
Per me PP, VC e Breguet sono ancora un passettino avanti, magari non sul prodotto più accessibile ("accessibile" riferiro alle gamme di quei marchi...), ma sul prodotto "grandi complicazioni".
[
][
]