Orologico Forum 3.0

Glashutte oppure GUB???

Glashutte oppure GUB???
« Risposta #15 il: Gennaio 20, 2010, 13:48:48 pm »
sullivan ha scritto:

Grazie per i chiarimenti. Mario ho letto il post in cui parli un pò del cal.685 di junghans, non ci capisco niente ma mi ha confortato quanto ho letto....non è proprio una ciofeca. Dico così perchè ho acquistato un meister anni 60. Purtroppo non riesco ad allegare le immagini, mi esce un segnale di errore. boh, ci proverò più avanti.

Non è per niente una ciofeca, è uno dei migliori movimenti costruito da Junghans. Fallo revisionare per sicurezza, non si sa mai. Prima però, se riesci a mostrarci qualche foto...[:D][;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Glashutte oppure GUB???
« Risposta #16 il: Gennaio 20, 2010, 15:21:30 pm »
sul vintage Mario è assai meglio di google....[:D][;)]

Glashutte oppure GUB???
« Risposta #17 il: Gennaio 20, 2010, 21:26:21 pm »
Teo ha scritto:

Mario ma se uno volesse vedere qualche altro modello gub dove ci può vedere qualche foto interessante?

Grazie tante, sei sempre una miniera d'informazioni!!!

Matteo

Sulla baia, se digiti GUB, nel campo di ricerca della categoria orologi, qualcosa salta sempre fuori.[:D]

Dimenticavo di dirti di cercare in Germania, in Italia sono poco conosciuti.[:D]
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2010, 23:04:44 pm da mariol4749 »

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Glashutte oppure GUB???
« Risposta #18 il: Gennaio 21, 2010, 10:39:20 am »
mariol4749 ha scritto:

Teo ha scritto:

Mario ma se uno volesse vedere qualche altro modello gub dove ci può vedere qualche foto interessante?

Grazie tante, sei sempre una miniera d'informazioni!!!

Matteo

Sulla baia, se digiti GUB, nel campo di ricerca della categoria orologi, qualcosa salta sempre fuori.[:D]

Dimenticavo di dirti di cercare in Germania, in Italia sono poco conosciuti.[:D]

grazie caro!!!