Orologico Forum 3.0

Fumatori

gidi_34

Fumatori
« il: Gennaio 22, 2010, 12:24:24 pm »
Ci "conosciamo" da tempo...ma forse alcune cose non le sappiamo...breve e semplice sondaggio tra gli utenti...quanto fumate, se fumate...

gidi_34

Fumatori
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2010, 12:25:36 pm »
Fumavo, parecchio...da anni oramai alterno mesi senza fumo a mesi con al massimo 3-4 sigarette...al momento fumacchio 3-4 sigarette al giorno...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2010, 12:27:25 pm »
mai fumato in vita mia e non sopporto nemmeno chi fuma....[:D]

però c'ho in casa un humidor spettacolare con dentro due pregiati sigari esplendidos.....[:D][8D]
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2010, 12:40:54 pm da airangel »

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2010, 12:28:32 pm »
fumo...da parecchio...
il primo "tiro" l'ho fatto da una sigaretta(ms) di mia mamma che aveva lasciato nel posacenere..avevo 13 anni...[:o)]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2010, 12:32:49 pm »
gidi_34 ha scritto:

Fumavo, parecchio...da anni oramai alterno mesi senza fumo a mesi con al massimo 3-4 sigarette...al momento fumacchio 3-4 sigarette al giorno...

Proprio identico a te Giuseppe! Stessa storia e stessa fine.....anche ad oggi! Però col fatto che facico sport agonistico ciò non mi giova....devo smettere definitivamente...ho preso qualche giorno fa i bastoncini di liquirizia per distrarmi ma mi fanno schifo....[:D][:D][:D]

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #5 il: Gennaio 22, 2010, 12:37:23 pm »
Roberto ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

Proprio identico a te Giuseppe! Stessa storia e stessa fine.....anche ad oggi! Però col fatto che facico sport agonistico ciò non mi giova....devo smettere definitivamente...ho preso qualche giorno fa i bastoncini di liquirizia per distrarmi ma mi fanno schifo....[:D][:D][:D]

prova a smettere fumando le sigarette quelle fine...tipo al mentolo...
quelle fanno smettere...
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #6 il: Gennaio 22, 2010, 12:39:32 pm »
Elen ha scritto:

Roberto ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

quelle fanno smettere...

Ma quelle al mentolo ti aprono il cuore in 2!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] E poi purtroppo mi piacciono le fumavo quando sono andato negli USA.......quindi a sto punto meglio rimanere con quelle normali!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Devo smettere e basta! Assolutamente![;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #7 il: Gennaio 22, 2010, 12:40:14 pm »
Roberto ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

buoni....adoro la liquierizia....e fa pure bene...[;)]

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #8 il: Gennaio 22, 2010, 12:41:24 pm »
come ti aprono il cuore in 2?
fanno più male?
oddio,io pensavo facessero meno male..lol[:o)]
dai,cosa fumate?voglio un altro sondaggiooo!!mi divertono![:D]

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #9 il: Gennaio 22, 2010, 12:49:41 pm »
Elen ha scritto:

Roberto ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

quelle fanno smettere...

Io credo che bisognerebbe fare una scelta radicale, smettere definitivamente da un giorno all'altro, i miei genitori fumavano all'incirca 10 sigarette al giorno e con questo metodo ci sono riusciti.
Certo, la prima settimana sarà davvero difficile (il tabacco crea pur sempre dipendenza) però dopo dovrebbe andare tutto per il meglio [:D] (ormai sono oltre 20 anni che i miei non toccano una sigaretta).

P.S. per la cronaca io non ho mai toccato una sigaretta in vita mia [:D], quindi non avendo mai affrontato il problema mi rendo conto che un conto è parlarne e un conto è affrontarlo a muso duro!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #10 il: Gennaio 22, 2010, 12:49:53 pm »
Elen ha scritto:

come ti aprono il cuore in 2?
fanno più male?
oddio,io pensavo facessero meno male..lol[:o)]
dai,cosa fumate?voglio un altro sondaggiooo!!mi divertono![:D]

Fanno malissimo Elena!!!![;)][:D][:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #11 il: Gennaio 22, 2010, 12:52:52 pm »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

buoni....adoro la liquierizia....e fa pure bene...[;)]

Anch'io adoro la liquirizia....ma questi fanno davvero schifo....[xx(]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #12 il: Gennaio 22, 2010, 12:56:07 pm »
e cambia no??!
[:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #13 il: Gennaio 22, 2010, 13:00:03 pm »
airangel ha scritto:

e cambia no??!

Il fatot è che tutti i legni di liquirizia fanno schifo perchè sono le radici essiccate...e sanno anche di legno...quindi devo proprio smettere non cambiare!!1[:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #14 il: Gennaio 22, 2010, 13:03:23 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

e cambia no??!

Il fatot è che tutti i legni di liquirizia fanno schifo perchè sono le radici essiccate...e sanno anche di legno...quindi devo proprio smettere non cambiare!!1[:D][:D][:D]

prendi i tronchetti di liquirizia pura......[:p]