Orologico Forum 3.0

Panerai new

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #135 il: Gennaio 22, 2010, 18:26:01 pm »
qui a milano ne girano un sacco..visti al polso sembrano anche veri..ma quando li prendi in mano poi..non so cosč peggio..Rolex con le scritte antrcontraffazione stampate..o panerai con le fasi di luna..[:D][:D][:D][:D][:D]
Ad ogni modo mi credete se vi dico che non ho mai avuto in mano un fake che tenendolo in mano mi traesse in inganno?? cosa mi dite in proposito??esistono gli irriconoscibili??secondo me no (con i particolari antifake della rolex poi..)
panerai non č solo un'orologio...č uno stile di vita...

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #136 il: Gennaio 22, 2010, 18:26:59 pm »
Ragazzi Rolex vende da sempre... non vorrei esagerare ma stiamo confrontando volumi in milioni con volumi in migliaia... forse ho esagerato ma neanche troppo.

Matteo

Kerik

• 653
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #137 il: Gennaio 22, 2010, 18:31:33 pm »
Mi sa che hai ragione.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #138 il: Gennaio 22, 2010, 18:50:43 pm »
maurex85 ha scritto:

qui a milano ne girano un sacco..visti al polso sembrano anche veri..ma quando li prendi in mano poi..non so cosč peggio..Rolex con le scritte antrcontraffazione stampate..o panerai con le fasi di luna..[:D][:D][:D][:D][:D]
Ad ogni modo mi credete se vi dico che non ho mai avuto in mano un fake che tenendolo in mano mi traesse in inganno?? cosa mi dite in proposito??esistono gli irriconoscibili??secondo me no (con i particolari antifake della rolex poi..)

esistono ma sono rari.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #139 il: Gennaio 22, 2010, 18:54:14 pm »
Kerik ha scritto:

Sarą,ma io di Panerai veri o falsi che siano,praticamente non ne vedo.Di Rolex invece,un "disastro".[:)]

Allora non sono l'unico![:D][:D][:D]

massotto

Panerai new
« Risposta #140 il: Gennaio 22, 2010, 19:03:49 pm »
maurex85 ha scritto:

Mi esprimero' quando avro' visto uno di quelli "seri" da 4/500 Euro ...dei quali dicono favole !!!!

Stessa macchina , stessa robustezza , marchi incredibilmente realizzati , impermeabili ....ecc....

Quando avro' un Lumino Marina fatto cosi' vi diro'.... [;)]

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #141 il: Gennaio 22, 2010, 20:20:09 pm »
massotto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

Mi esprimero' quando avro' visto uno di quelli "seri" da 4/500 Euro ...dei quali dicono favole !!!!

Stessa macchina , stessa robustezza , marchi incredibilmente realizzati , impermeabili ....ecc....

Quando avro' un Lumino Marina fatto cosi' vi diro'.... [;)]

secondo me  un panerai a fondello chiuso č gią pił falsificabile..ma un rolex senza le nuove scritte incise bensģ stampate č davvero dridicolo[:D]
panerai non č solo un'orologio...č uno stile di vita...