Orologico Forum 3.0

buttarlo oppure no

buttarlo oppure no
« Risposta #15 il: Gennaio 25, 2010, 21:34:27 pm »
andrea0212 ha scritto:

Mi hai messo la pulce nell'orecchio Mariol...[;)],ma per adesso credo che lo lascero' "riposare" nel cassetto.Alla fine il prezzo di acquisto e' stato di 150Euro,sinceramente 220Euro per la riparazione mi sembrano esagerati.

Prova a interpellare altri orologiai; il mio è molto onesto e capace.
Tieni presente che comunque, una revisione dovevi metterla in conto e poi le azioni maldestre, parlando di orologi, si pagano care.[:D][;)]

andrea0212

buttarlo oppure no
« Risposta #16 il: Gennaio 25, 2010, 21:41:16 pm »
Sicuramente ci provero',ma per avere un'idea il tuo orologiaio quanto chiederebbe per cambiare la molla del movimento e l'albero con la corona,piu' una revisione?
Hai ragione questa volta l'ho pagata sul serio[B)][B)]

buttarlo oppure no
« Risposta #17 il: Gennaio 25, 2010, 21:54:27 pm »
andrea0212 ha scritto:

Sicuramente ci provero',ma per avere un'idea il tuo orologiaio quanto chiederebbe per cambiare la molla del movimento e l'albero con la corona,piu' una revisione?
Hai ragione questa volta l'ho pagata sul serio[B)][B)]

Non ne ho la minima idea, è una valutazione che può fare soltanto lui; puoi telefonargli e chiederglielo, ma sarebbe sicuramente meglio portargli il pezzo da visionare. Il suo nome è Pierluigi Doni, abita e lavora a Monza e il suo numero di telefono è: 039/2000708. [:D][;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
buttarlo oppure no
« Risposta #18 il: Gennaio 26, 2010, 17:33:42 pm »
cicci ha scritto:

Portalo a vedere da un orologiaio![:)] Qui sinceramente ti può venir detto poco o nulla!

Cicci
[;)]

quoto!
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire