|
wrangler ha scritto:
Non capisco come possa un intenditore come te preferire una sottospecie di orologio simile (orologio si fa per dire) ad un buon quarzo con funzioni utili ad un impiego specifico. Questa, mi dispiace, ma a casa mia si dice..: essere prevenuto. Ma sei andato a vederti il Suunto Elementum nelle sue tre varianti? Mettiti la barba e i baffi posticci, occhiali scuri e cappello in testa, un bell'impermeabile alla tenente Colombo e, così perfettamente truccato per non dare nell'occhio..[] vai a vederti il Suunto. Secondo me esci dal negozio con l'orologio al polso.
|
Guarda, che io ci scherzo su, daltronte su una casa che si mette nome MINORVA, cosa altro si potrebbe fare?
Però dentro c'è un sea gull, io ho avuto fino ad un mese fa un torbillon sea gull, a parte
la precisione, nessuno ha avuto da ridire su costruzione finiture.
Cancellando la scritta sea gull, credo che in pochi avrebbero detto è cinese.
E questo per dire che non sono prevenuto ed aperto a tutto.
Meno che ai quarzi, ma non perchè non li consideri ho fatto un giuramento una quarantina di anni fa con un amico che aveva appena acquistato un seiko lassale placcato oro (che tra l'altro si è scolorito dopo pochi mesi) sulla validità dei meccanici nei confronti dei quarzi.
Per una decina d'anni abbiamo lavorato insieme e quindi non potevo certo sgarrare, dop è diventato un impegno con me stesso che in fondo mi piace e non mi costa nulla.