Orologico Forum 3.0

novità Lange

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
novità Lange
« Risposta #75 il: Gennaio 27, 2010, 09:53:56 am »
airangel ha scritto:

non parlo dei prezzi, che restano scandalosi, sto ragionando nell'ottica della loro politica.

Ah vabbè...credevo mi facessi un pensiero sui prezzi....beh si allora ci potrebbe anche stare.....anche se forse 20k è un pò esagerato...

alanford

novità Lange
« Risposta #76 il: Gennaio 31, 2010, 12:28:39 pm »
Su L'Orologio di questo mese, si parla del 1815, che dopo essere stato tolto dal catalogo è stato reintrodotto.
Con un diametro di 39mm , solo 11 mm di spessore e 7.200 euro in meno di listino rispetto al Datograph, sarò pazzo ma a me piace più del datograph.
Rispetto al Datograph, manca la gran data.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
novità Lange
« Risposta #77 il: Gennaio 31, 2010, 12:38:31 pm »
alanford ha scritto:

Su L'Orologio di questo mese, si parla del 1815, che dopo essere stato tolto dal catalogo è stato reintrodotto.
Con un diametro di 39mm , solo 11 mm di spessore e 7.200 euro in meno di listino rispetto al Datograph, sarò pazzo ma a me piace più del datograph.

Ale, ma questo lo dici dopo averli visti dal vero tutti e due? Oppure è una sensazione vedendo le foto? La mia è una curiosità perché, secondo me, la gran data vista dal vivo è qualcosa di ipnotizzante [:p][:p][:p]! Ma io, capisco, che sono fissato con questa cosa!

Matteo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
novità Lange
« Risposta #78 il: Gennaio 31, 2010, 13:58:50 pm »
Il Datograph mi pace...ma lo preferisco dal latoB.....da lato A ne ho visti più belli...imho...anche se rimane sempre un gran bell'orologio....

alanford

novità Lange
« Risposta #79 il: Gennaio 31, 2010, 14:03:19 pm »
Teo ha scritto:

alanford ha scritto:

Ale, ma questo lo dici dopo averli visti dal vero tutti e due? Oppure è una sensazione vedendo le foto? La mia è una curiosità perché, secondo me, la gran data vista dal vivo è qualcosa di ipnotizzante [:p][:p][:p]! Ma io, capisco, che sono fissato con questa cosa!

Matteo

Il datograph lo ho visto e maneggiato, il 1815 non sapevo neanche che esistesse.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
novità Lange
« Risposta #80 il: Gennaio 31, 2010, 14:21:51 pm »
alanford ha scritto:

Teo ha scritto:

alanford ha scritto:

Matteo

Il datograph lo ho visto e maneggiato, il 1815 non sapevo neanche che esistesse.

Il problema è adesso che hai scoperto che esiste![:D][:D][:D][:D][:D]

novità Lange
« Risposta #81 il: Gennaio 31, 2010, 15:37:19 pm »
Io trovo esteticamente molto belli entrambi, con una leggera prevalenza per il Datograph.
Cmq il costo più basso del 1815 lo rende molto allettante e questo senza rinunciare a meccanica e livello di finiture di prim'ordine cui Lange ci ha abituati. Diciamo che il prezzo un pò più "accessibile" lo rende ancor più gradevole !
[:)][:)]
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2010, 15:38:04 pm da davidefirenze »

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
novità Lange
« Risposta #82 il: Gennaio 31, 2010, 16:28:34 pm »
alanford ha scritto:

Certo il 1815 spiazza per la sua semplicità ed eleganza, il quadrante argenté è proprio una meraviglia insieme alle lancette azzurrate che secondo me sono una combinazione ipnotica! Il datograph però ha la gran data. I lati B, secondo me, rimangono due cose meravigliose in egual misura per cui alla fine deciderà l'estetica e il prezzo ovviamente.

Matteo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
novità Lange
« Risposta #83 il: Gennaio 31, 2010, 17:22:18 pm »
davidefirenze ha scritto:

Io trovo esteticamente molto belli entrambi, con una leggera prevalenza per il Datograph.
Cmq il costo più basso del 1815 lo rende molto allettante e questo senza rinunciare a meccanica e livello di finiture di prim'ordine cui Lange ci ha abituati. Diciamo che il prezzo un pò più "accessibile" lo rende ancor più gradevole !
[:)][:)]

Quoto!

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
novità Lange
« Risposta #84 il: Febbraio 01, 2010, 11:03:47 am »
io non mi lamento dei prezzi del nautilus....
semmai mi inkaxxo perchè non ho quei soldini!!!
[:D][;)][:o)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
novità Lange
« Risposta #85 il: Febbraio 01, 2010, 11:17:15 am »
Andrea80 ha scritto:

e con i soldi in mano doverlo prendere da un reseller fa
incazzare ancora di più.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
novità Lange
« Risposta #86 il: Febbraio 01, 2010, 11:31:24 am »
fabri5.5 ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

e con i soldi in mano doverlo prendere da un reseller fa
incazzare ancora di più.

quello poi........... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
novità Lange
« Risposta #87 il: Febbraio 01, 2010, 11:41:37 am »
volevate il patak?