Orologico Forum 3.0

Sfilate di carnevale

lupo

• 950
    • Mostra profilo
Sfilate di carnevale
« il: Gennaio 31, 2010, 12:54:25 pm »
Cominciano oggi,quale ritenete quello da vedere.Personalmente quasi sempre vado a Ivrea,ma quest'anno ne vorrei vedere un'altro cosa consigliate?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Sfilate di carnevale
« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2010, 14:24:01 pm »
Io aspetto il carnevale solo ed esclusivamente per le frappe, le castagnole e i ravioli fritti ripieni di cioccolato e ricotta...tutto rigorosamente fatto dalla mia amata nonnina....[:p][:p][:p][:p][^][^][^]

Sfilate di carnevale
« Risposta #2 il: Gennaio 31, 2010, 15:52:06 pm »
Se non lo hai mai visto ti consiglio Viareggio...prendi due piccioni con una fava: sfilata dei carri (forse i più belli d'Italia) e se sei fortunato che c'è il sole passeggiata dopo pranzo sulla spiaggia per digerire...
[:)][:p]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Sfilate di carnevale
« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2010, 17:15:47 pm »
davidefirenze ha scritto:

Se non lo hai mai visto ti consiglio Viareggio...prendi due piccioni con una fava: sfilata dei carri (forse i più belli d'Italia) e se sei fortunato che c'è il sole passeggiata dopo pranzo sulla spiaggia per digerire...

A viareggio ogni tanto ci vado....l'unica sfilata che m'interessa è quella delle Porsche e delle Continental GT che c'è sul lungomare!!![:p][:p][:p][:p] Ogni tanto si vede anche qualche Ferrarino!!![:p][:D]
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2010, 17:16:06 pm da Roberto »

Sfilate di carnevale
« Risposta #4 il: Gennaio 31, 2010, 18:18:58 pm »
Roberto ha scritto:

A viareggio ogni tanto ci vado....l'unica sfilata che m'interessa è quella delle Porsche e delle Continental GT che c'è sul lungomare!!![:p][:p][:p][:p] Ogni tanto si vede anche qualche Ferrarino!!![:p][:D]

Sei proprio un "buongustaio"...
Vista la distanza modesta ci vado spesso anch'io, soprattutto a Forte dei Marmi, dove durante i fine settimana ci sono le "sfilate" delle migliori auto sportive (Ferrarini, Lamborghini, Aston Martin, Bentley e Porsche, quest'ultime ad oltranza...)....e dei migliori orologi.
Fra l'altro nel raggio di pochi metri ci sono le rappresentanze di quasi tutte le marche più prestigiose.
[:)][:)][:)][:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Sfilate di carnevale
« Risposta #5 il: Gennaio 31, 2010, 18:30:56 pm »
Si viareggio è molto carina....è solo un lungomare...però devo dire molto molto carino...poi si vede che è un paese ricco! A forte die marmi ci sono stato quando ero piccolo...ma no nlo ricordo bene![:D]

Sfilate di carnevale
« Risposta #6 il: Gennaio 31, 2010, 18:37:23 pm »
Forte dei Marmi a mio avviso è ancor più carino. L'unico limite sono i prezzi di ristoranti ed hotel che sono fra i più cari in assoluto d'Italia.
Nel 2008 Forte dei Marmi era il posto d'Italia con i prezzi a mq delle abitazioni più caro in assoluto del bel paese (ancor più di Portofino, Taormina e Costa Smeralda !!!). Per molti aspetti è davvero inarrivabile !
[:)][:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Sfilate di carnevale
« Risposta #7 il: Gennaio 31, 2010, 18:41:09 pm »

Forte dei Marmi a mio avviso è ancor più carino. L'unico limite sono i prezzi di ristoranti ed hotel che sono fra i più cari in assoluto d'Italia.
Nel 2008 Forte dei Marmi era il posto d'Italia con i prezzi a mq delle abitazioni più caro in assoluto del bel paese (ancor più di Portofino, Taormina e Costa Smeralda !!!). Per molti aspetti è davvero inarrivabile !
[:)][:)]

Guarda come detto non ricordo affatto....ci sono stato con i miei quindi anche ristoranti e alberghi non ne ho la più pallida idea...avevo 7-8 anni...anche 6-7....stavamo proprio li a forte dei marmi e c'erano anche dei nostri amici...però senza figli....mi ricordo solo che mi fece 2 balle grosse così![:D][:D][:D]

Sfilate di carnevale
« Risposta #8 il: Gennaio 31, 2010, 20:22:10 pm »
Penso che andrò a Venezia. Potrei anche fermarmi un paio di giorni, ma non è certo.
Per me carnevale significa feste in maschera con amici, tornando a casa sbronzi alle 6 dl mattino.
cose assurde.
[:D][:D][:D][:D][:D]
L'anno scorso ho anche vinto un weekend per 2 in un hotel 4 stelle (premio alla maschera più bella):
mi ero vestito da sceicco e distribuivo banconote con stampata la mia faccia.
I voti me li sono conquistati perchè giravo portandomi appresso una tanica da 20
piena di havana cola, dando da bere a tutti.
La chicca del travestimento: il sub acciaio/oro.
Una sciccheria!
[:D][:D][:D][:D][:D]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sfilate di carnevale
« Risposta #9 il: Febbraio 01, 2010, 07:53:05 am »
se non fosse per mio figlio, il carnevale non lo sentirei neppure.....

Sfilate di carnevale
« Risposta #10 il: Febbraio 01, 2010, 08:57:36 am »
Ragazzi quoto Steven Segal!!!!!
Venezia è spettacolare a carnevale .....considerate che come Angelo io il Carnevale lo subisco...ma l'anno scorso sono rimasto folgorato da tutto.....insomma ieri sera Janette ha cominciato a cucire il vestito per Niko ...Liam è gia apposto.....poi manchiamo io e lei.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

alanford

Sfilate di carnevale
« Risposta #11 il: Febbraio 01, 2010, 09:09:19 am »
jomissuri ha scritto:

Venezia è spettacolare a carnevale .....considerate che come Angelo io il Carnevale lo subisco...ma l'anno scorso sono rimasto folgorato da tutto.....insomma ieri sera Janette ha cominciato a cucire il vestito per Niko ...Liam è gia apposto.....poi manchiamo io e lei.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Tu sei già pronto!!!
Hai il gessato, un gangster perfetto!![:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sfilate di carnevale
« Risposta #12 il: Febbraio 01, 2010, 09:24:20 am »
alanford ha scritto:

jomissuri ha scritto:

Tu sei già pronto!!!
Hai il gessato, un gangster perfetto!![:D]

e il dayttona.....[:D][:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Sfilate di carnevale
« Risposta #13 il: Febbraio 01, 2010, 11:34:11 am »
... chiamatemi vecchio, ma io ste benedette sfilate........ proprio non le sopporto.... [V][V][V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sfilate di carnevale
« Risposta #14 il: Febbraio 01, 2010, 11:55:19 am »
Andrea80 ha scritto:

... chiamatemi vecchio, ma io ste benedette sfilate........ proprio non le sopporto.... [V][V][V]

quoto.....[;)]