Orologico Forum 3.0

nuovo sub lv

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #45 il: Febbraio 02, 2010, 13:53:19 pm »
maurex85 ha scritto:

EMILIANO ha scritto:

io rispetto ogni decisione!!!se qualcuno spende di più x arrivare a un pargolo sognato che ben venga,,,se spende di meno tanto meglio,,,,sicuramente non mi permetto di dargli del coxxxne,.,.,.l'educazione prima di tutto!![;)]

Quotone all'amico emiliano![:D]

Quoto anch'io [:D]

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #46 il: Febbraio 02, 2010, 13:55:41 pm »
bè, proprio brutto non mi sembra...[:0][:o)]
adesso mi tocca quasi difendere i rolex..[:p][|)]

massotto

nuovo sub lv
« Risposta #47 il: Febbraio 02, 2010, 14:04:31 pm »
Invece per me è proprio orrendo il Milgauss , quindi non lo comprerei neppure a prezzo normale scontato .... figuriamoci il "particolare" ...[:D][:D]

Ma neppure lo comprerei per la "speculazione" futura ...che non so se avverrà .... un conto è comprare un normalissimo Submariner e vedere che si rivaluta 'naturalmente' .... un conto è spendere molti soldi oggi e sperare che in futuro sia ricercato da gente disposta a spendere sempre "molti soldi" .

Oltretutto il milgauss 'normale' ha un mercato dell'usato assai fiacco ....[:0][:0]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #48 il: Febbraio 02, 2010, 14:12:04 pm »
massotto ha scritto:

Invece per me è proprio orrendo il Milgauss , quindi non lo comprerei neppure a prezzo normale scontato .... figuriamoci il "particolare" ...[:D][:D]

Ma neppure lo comprerei per la "speculazione" futura ...che non so se avverrà .... un conto è comprare un normalissimo Submariner e vedere che si rivaluta 'naturalmente' .... un conto è spendere molti soldi oggi e sperare che in futuro sia ricercato da gente disposta a spendere sempre "molti soldi" .

Oltretutto il milgauss 'normale' ha un mercato dell'usato assai fiacco ....[:0][:0]

Parlavo del subamriner ghiera verde
[;)]
a me, non sembra così male
anzi, il secondo + bello dopo il classico nero

orribili, invece
le versioni ghiera blu elettrico..e gli acciaio oro (da pappone)

massotto

nuovo sub lv
« Risposta #49 il: Febbraio 02, 2010, 14:49:58 pm »
manuele ha scritto:

massotto ha scritto:

[;)]

orribili, invece

La penso esattamente come per il Milgauss .... uguale !

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #50 il: Febbraio 02, 2010, 14:52:54 pm »
Patrizio ha scritto:

assurdità per assurdità allora lo sono anche le serie limitate...
stesso orologio e solo perchè sul quadrante c'è il simbolo della festa della rana si raddoppia il prezzo?

diciamo che c'è chi è cxxxxxxe perchè compra rolezz sopra prezzo e chi è cxxxxxxe perchè compra serie limitate di orologi mediocri, chi è cxxxxxxxe perchè compra unitas a prezzo decuplicato solo perchè 4 dei suoi eroi 70 anni fa lo portavano al polso - pare dice -, chi è cxxxxxxxxe perchè compra un orologio e lo vende 3 gg dopo...ecc.ecc...

insomma per un motivo o per l'altro lo siamo un po' tutti...[:D][:D][:D][:D][:D]

Quoto!

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #51 il: Febbraio 02, 2010, 18:03:20 pm »
Io il ghiera verde non lo comprerei di certo sperando in una rivalutazione futura, ma solo perchè mi piace...e sinceramente tutto quest'accanimento nei confronti di questo modello non lo capisco...l'unica cosa che lo differenzia dagli altri submariner è il colore della ghiera.

In giro ci sono sub molto più vistosi (sia nelle colorazioni che nelle dimensioni) che in questo forum sono stati spesso osannati.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

alanford

nuovo sub lv
« Risposta #52 il: Febbraio 02, 2010, 18:07:38 pm »
Dani80 ha scritto:

Io il ghiera verde non lo comprerei di certo sperando in una rivalutazione futura, ma solo perchè mi piace...e sinceramente tutto quest'accanimento nei confronti di questo modello non lo capisco...l'unica cosa che lo differenzia dagli altri submariner è il colore della ghiera.

In giro ci sono sub molto più vistosi (sia nelle colorazioni che nelle dimensioni) che in questo forum sono stati spesso osannati.

Ma i gusti estetici sono personali, io rispetto il tuo, ma confermo che a me fa proprio schifo,
E' possibile e normale che a te faccia schifo uno dei miei.

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #53 il: Febbraio 02, 2010, 18:19:59 pm »
alanford ha scritto:

Dani80 ha scritto:

Ma i gusti estetici sono personali, io rispetto il tuo, ma confermo che a me fa proprio schifo,

Hai perfettamente ragione, infatti non volevo polemizzare, anch'io credo che il gusto di ognuno vada rispettato...solo che mi sembravano un pò esagerate le critiche rivolte a questo modello.

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #54 il: Febbraio 02, 2010, 18:57:20 pm »
alanford ha scritto:

Dani80 ha scritto:

no..il FF no..!!!![:D][:D][:D][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #55 il: Febbraio 02, 2010, 19:11:24 pm »
manuele ha scritto:

massotto ha scritto:

[;)]

orribili, invece

[:D][:D][:D]senza offesa per nessuno ,ma quanto fa checca il sub oro bianco con ghiera e quadrante puffo da 1 a 10??
..non per nulla mi sembra di averlo notato al polso di Alfonso Signiorini[:D][:D][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #56 il: Febbraio 02, 2010, 19:13:37 pm »
E io non mi stancherò mai di dire che se l'orologio vi piace e potete permettervelo avete fatto BINGO!!! [:D] Il corto circuito si crea quando si cerca il consenso unanime, quello non lo si troverà mai!!! E ho anche le prove che lo dimostrano infatti ogni pargolo di questo post:
http://www.orologico.it/forumita2/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5608&SearchTerms=,brutti
avrà sicuramente trovato il padrone a cui ha trasmesso la giusta vibrazione [:0][:0][:0]

Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #57 il: Febbraio 03, 2010, 07:13:51 am »
quoto Matteo....l'unanimità è (quasi) impossibile....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #58 il: Febbraio 03, 2010, 10:46:28 am »
Comunque anche qui si sta discutendo di aria fritta...........l'orologio in questione non esiste...questo è un fotomontaggio......può darsi pure che nemmeno lo fanno.....e ci stiamo già scannando...[:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #59 il: Febbraio 03, 2010, 12:08:29 pm »
appunto, le novità ancora devono uscire e a me hanno già rotto le palle....[B)], figurati quando escono.....[B)]