Orologico Forum 3.0

Chi vende di più?

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Chi vende di più?
« Risposta #15 il: Febbraio 04, 2010, 19:30:32 pm »
Roberto ha scritto:

Teo ha scritto:

Siamo sicuri che al 4 insieme a IWC non c'è anche JLC... sarà che ultimamente al polso né ho visti così tanti che mi sono lasciato impressionare!

Matteo



Ma solo io non li vedo??? Io non vedo in giro Omega...JLC, IWC....vi giuro....allora qui a roma li nascondono tutti......[:D][:D][:D][:D]


effettivamente anche io...a Milano vedo solo Rolex..ed in periodo di ferie vedo solo Panerai..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Chi vende di più?
« Risposta #16 il: Febbraio 04, 2010, 19:32:03 pm »
maurex85 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Teo ha scritto:

Siamo sicuri che al 4 insieme a IWC non c'è anche JLC... sarà che ultimamente al polso né ho visti così tanti che mi sono lasciato impressionare!

Matteo



Ma solo io non li vedo??? Io non vedo in giro Omega...JLC, IWC....vi giuro....allora qui a roma li nascondono tutti......[:D][:D][:D][:D]


effettivamente anche io...a Milano vedo solo Rolex..ed in periodo di ferie vedo solo Panerai..


Escludendo un fake...io al polso...ho visto 1 solo Panerai.................................................[B)]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Chi vende di più?
« Risposta #17 il: Febbraio 04, 2010, 19:51:55 pm »
Roberto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Teo ha scritto:

Siamo sicuri che al 4 insieme a IWC non c'è anche JLC... sarà che ultimamente al polso né ho visti così tanti che mi sono lasciato impressionare!

Matteo



Ma solo io non li vedo??? Io non vedo in giro Omega...JLC, IWC....vi giuro....allora qui a roma li nascondono tutti......[:D][:D][:D][:D]


effettivamente anche io...a Milano vedo solo Rolex..ed in periodo di ferie vedo solo Panerai..


Escludendo un fake...io al polso...ho visto 1 solo Panerai.................................................[B)]


se siano poi originali o meno non ne ho idea..dato che per riconoscerlo devo almeno averlo in mano..[:D]
Però una volta ne riconobbi uno subito di falso anche se era polsato : un marina con fasi di luna[B)][B)][B)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Chi vende di più?
« Risposta #18 il: Febbraio 04, 2010, 22:23:30 pm »
Ipotizzo anch'io la possibile classifica:

- Rolex
- Omega
- Longines
- Breitling
- Cartier
- Eberhard
- B&M
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2010, 22:24:06 pm da davidefirenze »

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Chi vende di più?
« Risposta #19 il: Febbraio 04, 2010, 22:24:44 pm »
tutti che immaginiamo....possibile che non si trova uno straccio di classifica???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Chi vende di più?
« Risposta #20 il: Febbraio 04, 2010, 22:28:34 pm »
Con le auto e le moto è facile...ci sono le immatricolazioni e nessuno può barare.
[:)][:)]

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Chi vende di più?
« Risposta #21 il: Febbraio 04, 2010, 23:05:11 pm »
Roberto ha scritto:

ABBA ha scritto:

Se parliamo di orologi di LUSSO, Rolex Omega Longines IWC ok... ma se parliamo di orologi meccanici e basta penso che dobbiamo buttare nella mischia le varie Paul Picot, Frederique Constant, Locman, Tissot, Seiko, ecc ecc che secondo me fanno numeri interessanti come quantità... nelle vetrine dei centri commerciali si vedono praticamente solo queste marche (e con sommo dispiacere con spesso accanto Omega, Longines ed anche Rolex) !



Però come dici tu stanno li in vetrina....sai che non li ho mai visti al polso??? Omega
una volta mi è capitato di vederlo in un centro commerciale...però era una gioielleria di grandi maison....Rolex mai.....................reseller a parte solo concessionari nelle zone più in di roma...[;)]


quoto!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo

Chi vende di più?
« Risposta #23 il: Febbraio 06, 2010, 11:31:10 am »

Interessante...non ti scappa proprio nulla !
[:)][:)][:)][:)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Chi vende di più?
« Risposta #24 il: Febbraio 06, 2010, 13:08:16 pm »
davidefirenze ha scritto:


Interessante...non ti scappa proprio nulla !
[:)][:)][:)][:)]



Se ogni tanto pensasse a lavorare per quelle creature che lo aspettano a casa............................[:D][:D][:D][:D][:D][:D]