Ciao a tutti!!
avendo deciso di fermarmi un pochino con gli acquisti impegativi per le mie finanze ho deciso di cercare qualche pezzo per fare un po' di corredo!!
la scorsa settimana la mia attenz<ione si è fermata su una scatola per orologio da tasca Longines che mi ha rubato il cuore!![
]
si tratta di una scatola con numero di serie 5'141'668 quindi datata fine 1932 inizio 1933...
quando l'ho presa non consocevo il numero di serie che tra l'altro è molto vicino all'unico orologio da tasca che ho(5'218'038 datato metà 1933 e venduto il 9 dicembre 1933)...
quindi per un colpo di fortuna può benissimo diventare parte del corredo del mio orologio da tasca!!
è in consersazione eccezionale senza parti sbiadite o scollate o rovinate!!
isomma è come fosse nuova!! se penso che ha attraversato la seconda guerra mondiale indenne mi fa venire la pelle d'oca!![
]
a me piace tantissimo voi che ne dite?
il prezzo? piuttosto alto... ben 26euro...
a molti sembreranno tanti per una scatolina di cartone, ma se penso che scatole Longines molto comuni degli anni '70 vengono vendute a 50euro penso di aver fatto un buon affare soprattutta considerando la conservazione eccezionale della mia scatolina!!
vi metto tante foto in cui potrete vederla da tutte le angolazioni!!