O compagno, ma guarda che non c'è nulla di offensivo in quello che ho detto..[
]
Che poi il forum in generale non abbia una certa tendenza pro Rolex questo lasciamelo dubitare fino alla tortura.
Diciamo che i fans ad oltranza riescono a malapena a dissimularlo, ma si capisce lontano un anno luce che la corona impera..[
]
Dall'altra parte, hai detto bene tu, sono addirittura patetici: basta un qualsiasi post che tratti di Submariner o DeepSea per scatenare la più fervida fantasia, e giù 10 pagine di commenti (sempre gli stessi..)
Non che questo mi disturbi particolarmente, anzi, se devo dirti la verità mi diverte anche vedere che al mondo c'è un sacco di gente schiavizzata dalle mode e dagli oggetti che fanno tendenza, ma poi non si definiscano appassionati di orologi.
Questo è tutto un altro discorso, definirsi un appassionato non vuol dire sapere tutto su una marca e fottersene di tutte le altre o quasi, rifiutandosi di prendere in considerazione qualsiasi argomentazione relativa ad orologi nuovi che tentano di sfondare il muro della normalità.
Tante sono le qualità e caratteristiche che un appassionato deve valutare, non solo l'estetica o il gusto personale.
Fai il bravo e non incavolarti, io ti voglio bene lo stesso..[
]