Orologico Forum 3.0

Forse il più brutto....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #45 il: Febbraio 18, 2010, 14:35:03 pm »
anche perchè purtroppo molte persone qui non leggono i post precedenti, entrano, scrivono e prendono cantonate.....[B)]

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #46 il: Febbraio 18, 2010, 14:38:53 pm »
e ogni tanto cancellano pure [8D][8D][8D] tanto per aumentare la chiarezza del post [;)]

Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #47 il: Febbraio 18, 2010, 14:40:41 pm »
Teo ha scritto:

e ogni tanto cancellano pure [8D][8D][8D] tanto per aumentare la chiarezza del post [;)]

Matteo

ah poi quelli che cancellano gli taglierei la testa.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #48 il: Febbraio 18, 2010, 14:42:21 pm »
airangel ha scritto:

Teo ha scritto:

Matteo

ah poi quelli che cancellano gli taglierei la testa.

o gliela cancelleresti? [:0][:I][8D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #49 il: Febbraio 18, 2010, 14:50:03 pm »
massotto ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

massotto ha scritto:

E' un invito malcelato ad andarmene Marione ?  Vorreste rinunciare per sempre alla mia squinternatezza ?

Io direi di aprire un post , democratico e plebiscitariamente in sintonia per decidere... Massotto si' , Massotto no .

Lo avete aperto per molto meno un sondaggio...  io ovviamente mi asterro' dal voto in quanto parte lesa .. [;)]

Aspetto la fine del sondaggio per sapere cosa fare ....[:0][:0]

Non so cosa tu abbia capito caro Massimo, ma la mia estroflessione non era rivolta a te e se leggi bene, capirai altrettanto bene per chi suona la campana. Il fatto è che lo spiacevole fatto, si è ripetuto più volte e non sempre e non tutti sono disposti a subire supinamente.[:D][;)]

[:0][:0][:0][:0] sorry.....pensavo non mi voleste piu' con voi ...[:)][:)]

[:X] Un esperto in rolex serve![;)][:D]

wrangler

Forse il più brutto....
« Risposta #50 il: Febbraio 18, 2010, 15:14:43 pm »
Eccoli.
I soliti conformisti bacchettoni politicamente corretti che per dire negro addolciscono con.. "persona di colore"

Signori, io l'ho detto già l'altra volta: cancellatemi l'account se non volete più vedermi da queste parti, prometto che non pianificherò ritorsioni e/o rappresaglie di alcun genere, io d'altra parte non devo e non sono tenuto ad occuparmi dell'asilo nido.

Poi se qualcuno si offende o si scandalizza per aver letto "pappone negro", inserito e in riferimento ad un contesto in cui evidentemente voleva essere una battuta, allora il problema esiste ed è pure grave.

Con una piccola differenza ragazzi: che il problema è vostro.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #51 il: Febbraio 18, 2010, 15:17:27 pm »
A meno di scorrettezze gravi o cose dette in maniera gravissima nessuno può cancellare l'account.....è la persona stessa che se non vuole più scrivere non scrive e basta. Non si può cancellare senza motivo...se la si vuol far finita la si smette e basta a nche se l'account rimane![;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #52 il: Febbraio 18, 2010, 15:18:41 pm »
scusa ma non esistono battute spiritose quando si tratta di razza o colore della pelle....esiste solo il cattivo gusto e basta, e mi fermo qui per non trascendere.

ABBA

Forse il più brutto....
« Risposta #53 il: Febbraio 18, 2010, 15:36:38 pm »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #54 il: Febbraio 18, 2010, 15:38:46 pm »
ABBA ha scritto:

Gippone o... gibbone?
http://it.wikipedia.org/wiki/Gibbone

[:D][:D][:D][:D][:D]

wrangler

Forse il più brutto....
« Risposta #55 il: Febbraio 18, 2010, 15:42:22 pm »
Ma non fate gli ipocriti!

All'indomani dei fatti di Rosarno il Giornale titolava in prima pagina : "Ma questa volta hanno ragione i negri".. articolando nelle pagine interne le motivazioni di questo titolo, a prima vista provocatorio.

Parlare di loro chiamandoli "negri", cari i miei teneroni buonisti, non è un'offesa, non lo è mai stata, e soprattutto non lo è per loro.

Noi italioti siamo gli unici che ci siamo inventati questi alternativi per definire qualcuno o qualcosa: operatore ecologico, collaboratore famigliare, ragazzo di colore e altre amenità simili.

All'estero esiste un nome solo, e quello si usa.

Ne avete mai conosciuti o ci avete mai avuto a che fare voi?

Bene, io ho lavorato quasi due anni tra il Gabon ed il Cameroon e parecchi di loro mi chiamano ancora oggi per salutarmi e nessuno si è mai offeso per averli chiamati come si chiamano: negri.

Fatevi curare ragazzi.

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
Forse il più brutto....
« Risposta #56 il: Febbraio 18, 2010, 15:42:55 pm »
Togli il.....FORSE![V][V]

ABBA

Forse il più brutto....
« Risposta #57 il: Febbraio 18, 2010, 15:54:51 pm »
wrangler ha scritto:

All'indomani dei fatti di Rosarno il Giornale titolava in prima pagina : "Ma questa volta hanno ragione i negri".. articolando nelle pagine interne le motivazioni di questo titolo, a prima vista provocatorio.

Parlare di loro chiamandoli "negri", cari i miei teneroni buonisti, non è un'offesa, non lo è mai stata, e soprattutto non lo è per loro.

Noi italioti siamo gli unici che ci siamo inventati questi alternativi per definire qualcuno o qualcosa: operatore ecologico, collaboratore famigliare, ragazzo di colore e altre amenità simili.

Bene, io ho lavorato quasi due anni tra il Gabon ed il Cameroon e parecchi di loro mi chiamano ancora oggi per salutarmi e nessuno si è mai offeso per averli chiamati come si chiamano: negri.

Fatevi curare ragazzi.

E' rimasto alle guerre di secessione americane... cmq mi sembra che stiamo andando un po' OT. Ciao

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #58 il: Febbraio 18, 2010, 16:04:52 pm »
wrangler ha scritto:

Fatevi curare ragazzi.

si vede che non hai mai parlato loro di orologi nè fatto vedere la collezione di eberhard...[:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

wrangler

Forse il più brutto....
« Risposta #59 il: Febbraio 18, 2010, 16:32:29 pm »
Vorrei sapere perchè è sparito un post, quello in cui Patrizio mi suggeriva di informarmi meglio prima di affrontare certi argomenti.

Lo stesso Patrizio mi chiedeva se chiamarmi sardagnolo, anzichè sardo, mi avrebbe offeso, alla stessa stregua per cui il "nero" si dovrebbe offendere se lo si chiama "negro".

Ti rispondo dicendoti che sicuramente faresti inacazzare un sardo, non certamente me che sono di Parma, e comunque il paragone non c'entra una beata fava, si parla di qualcosa che storicamente ed etimologicamente è completamente diverso: sardagnolo si riferisce al tipico asino autoctono dell'Isola, perciò è altamente offensivo chiamare così un sardo.

Mai avuto a che fare con persona così ignorante, nel senso che ignora, si intende, ma cominciamo dall'inizio.

Prima di tutto parla solo quando avrai passato almeno due anni della tua vita in Africa, quella vera non quella dei villaggi turistici, così come ha fatto chi ti scrive in questo momento, e nemmeno in uno dei posti più belli e sicuri, per cui se pensi a Malindi nella villa di Briatore ti informo che non vale.

Non si usa colored in inglese caro Patrizio, e faresti una bella figura di me... se ti venisse in mente di usarlo in Africa, rischiando pure di farli incazzare, ma semplicemente "negro", "negger" invece è utilizzato solo se si vuole sottolineare il carattere dispregiativo del termine, infatti negger si traduce "negraccio".

Il termine "negro" fu usato tranquillamente, sistematicamente e ripetutamente nei propri discorsi da un personaggio, il primo che mi viene in mente, che anche in questo forum così sensibile al problema razziale non potrà certo essere additato come razzista: Martin Luther King.

Spendi un pochino del tuo tempo a leggere qualcosa di serio Patrizio, invece di perderlo a scrivere cazzate su questo forum.