|
wrangler ha scritto:
E' vero.
Siamo nel 2010, mica ci avevo pensato.
E certe parole non si usano più da un pezzo.
Oggi esistono nuove parole che hanno lo stesso significato ma sono politicamente corrette, conformiste, allineate e coperte.
Siamo nel 2010, e gente ignorante (nel senso che ignora..) come te mi fa pensare che si stava meglio un secolo fa.
Sono le persone ignoranti (nel senso che ignorano..) come te che rappresentano il vero problema dei nostri tempi.
Studia.
|
...ma...
Il tema iniziale... Non era l'orologio? ...l'orologio mi faceva cag**e però ora l'orologio comincia a piacermi visto tutta la mer*a che è stata sparsa in ca****e fuori luogo, OT e fastidiose, mi sembra di vedere i bambini all'asilo (scusate se mi permetto di dare un giudizio), sono nuovo del forum, ho la ragazza di colore o leggermente negra che dir si voglia...meravigliosamente mulatta, sono negro dentro pure io, ma, ste schermaglie stupide mi piacerebbe non leggerle[
!][V][V][V], ritorna indietro e leggi il post e ti consiglio di rimetterti al tema...se hai da scambiare discussioni, politiche, religiose, razziali con qualsiasi utente del forum, scrivigli personalmente e finiscila di importunare, quelli che come me si sono trovati coinvolti semplicemente perché gli piace leggere le varie opinioni, valutazioni, consigli, commenti, presentazioni, critiche sugli OROLOGI vecchi o nuovi che siano....
BASTA!!![
][
][
][
][
]
Please, per favore, pour plaisir, por favor!?