Orologico Forum 3.0

Chi controlla la sicurezza di fido e fuffi

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Chi controlla la sicurezza di fido e fuffi
« Risposta #15 il: Marzo 03, 2010, 19:22:56 pm »
luketto ha scritto:

Piccolo -OT-il mio amico di Boston non credeva che realmente qui (italia) si facesso uso della carne equina.



Come volevasi dimostrare....[;)]

Chi controlla la sicurezza di fido e fuffi
« Risposta #16 il: Marzo 04, 2010, 22:29:06 pm »
Personalemente ritengo che Bigazzi sia un emerito idiota !
Non è la prima volta che spara cavolate in TV davanti a milioni di telespettatori...gesti poco edificanti, doppi sensi degni di un ragazzino di 14 anni, ecc.
Qualcuno mi dirà che in TV è pieno zeppo di idioti e che quindi ci può esssere posto anche per lui...ebbene io gli dico che ha ragione, ma da qualche parte si dovrà pur cominciare a fare piazza pulita !
Ma credo che ben presto tornerà con le sue battute di cattivo gusto ! Meno male che non rientro fra quelli che fanno fare audience al suo programma.

Da chi appare in tv ci si aspetterebbe un pò di rispetto in primis per gli esseri umani, ma anche nei confronti degli ANIMALI, troppo spesso vittime indifese di maltrattamenti e quant'altro...

Meno male che ci sono anche programmi che si spendono a difesa dei cari amici animali, come Striscia La Notizia e quelli di Licia Colò in primis.
[:)][:)]
« Ultima modifica: Marzo 04, 2010, 22:30:35 pm da davidefirenze »

Chi controlla la sicurezza di fido e fuffi
« Risposta #17 il: Marzo 04, 2010, 22:39:18 pm »
luketto ha scritto:

Piccolo -OT-il mio amico di Boston non credeva che realmente qui (italia) si facesso uso della carne equina.

Paese che vai...In Lombardia, negli allevamenti bovini; vengono sempre più impiegati lavoratori indiani, apprezzatissimi per la cura che dedicano alle nostre vacche. Da loro le vacche sono animali sacri e nonostante la fame che aleggia in quelle lande, nessuno penserebbe mai di farsi una sugosa fiorentina...[:D][;)]

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
Chi controlla la sicurezza di fido e fuffi
« Risposta #18 il: Marzo 04, 2010, 22:55:30 pm »
mariol4749 ha scritto:

luketto ha scritto:

Piccolo -OT-il mio amico di Boston non credeva che realmente qui (italia) si facesso uso della carne equina.

Paese che vai...In Lombardia, negli allevamenti bovini; vengono sempre più impiegati lavoratori indiani, apprezzatissimi per la cura che dedicano alle nostre vacche. Da loro le vacche sono animali sacri e nonostante la fame che aleggia in quelle lande, nessuno penserebbe mai di farsi una sugosa fiorentina...[:D][;)]


neppure in quel di Santo Domingo... quando ho detto che si mangia carne di cavallo sono rimasti sorpresi...[:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Chi controlla la sicurezza di fido e fuffi
« Risposta #19 il: Marzo 05, 2010, 07:11:26 am »
mariol4749 ha scritto:

luketto ha scritto:

Piccolo -OT-il mio amico di Boston non credeva che realmente qui (italia) si facesso uso della carne equina.

Paese che vai...In Lombardia, negli allevamenti bovini; vengono sempre più impiegati lavoratori indiani, apprezzatissimi per la cura che dedicano alle nostre vacche. Da loro le vacche sono animali sacri e nonostante la fame che aleggia in quelle lande, nessuno penserebbe mai di farsi una sugosa fiorentina...[:D][;)]


sì...specialmente nel lodigiano sono impiegati.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Chi controlla la sicurezza di fido e fuffi
« Risposta #20 il: Marzo 05, 2010, 07:14:05 am »
Alex68 ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

luketto ha scritto:

Piccolo -OT-il mio amico di Boston non credeva che realmente qui (italia) si facesso uso della carne equina.

Paese che vai...In Lombardia, negli allevamenti bovini; vengono sempre più impiegati lavoratori indiani, apprezzatissimi per la cura che dedicano alle nostre vacche. Da loro le vacche sono animali sacri e nonostante la fame che aleggia in quelle lande, nessuno penserebbe mai di farsi una sugosa fiorentina...[:D][;)]


neppure in quel di Santo Domingo... quando ho detto che si mangia carne di cavallo sono rimasti sorpresi...[:D]


ancora per poco....perchè il parlamento vuole vietarne il consumo....