Orologico Forum 3.0

Omega Moonwatch intenzione acquisto

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Omega Moonwatch intenzione acquisto
« Risposta #30 il: Marzo 05, 2010, 18:52:43 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

no che c'entra....uno può fare i prezzi che vuole, mica vende il pane che c'ha i prezzi calmierati.

omega gli toglierebbe la concessione, il che sarebbe la cosa peggiore....


Ma scherzi? C'è il listino Omega...tu mica puoi andare sopra il listino come ti pare....


certo che puoi....puoi per tutti ma non per omega.....è omega che deve intervenire mica la finanza.....questo settore opera in un mercato libero, senza i prezzi imposti....


Scusa allora il listino che senso ha??? Perchè allora non lo mettono in vendita senza il listino? I reseller vendevano il Daytan sopra listino...ma i conce no...


il listino è un prezzo consigliato dalla casa.....non puoi andare sotto (a parte gli sconti che fanno in modo autonomo), ma puoi andare oltre.....poi è da vedere se riesci a vendere.

enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega Moonwatch intenzione acquisto
« Risposta #31 il: Marzo 05, 2010, 18:54:27 pm »
Al limite lo paghi con 4 bei bigliettoni da 1000 euro..[:D]
Lui ti gonfia il prezzo e tu gli gonfi i soldi.... così siete pari[:D]
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Omega Moonwatch intenzione acquisto
« Risposta #32 il: Marzo 05, 2010, 18:55:57 pm »
Ero sicuro del contrario.....sopra non puoi andare....se è così allora è un altro discorso...ma non credevo che nell'orologeria funzionasse così....anzi proprio per tutto ciò che ci gira in terno credevo fossero più controllati...

joebar

Omega Moonwatch intenzione acquisto
« Risposta #33 il: Marzo 05, 2010, 18:58:07 pm »
Per me si tratta di un errore non puo' esserci un commerciante cosi' poco avveduto da mettere in vista un prezzo superiore al listino

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Omega Moonwatch intenzione acquisto
« Risposta #34 il: Marzo 05, 2010, 19:02:15 pm »
joebar ha scritto:

Per me si tratta di un errore non puo' esserci un commerciante cosi' poco avveduto da mettere in vista un prezzo superiore al listino



Ma non è tanto il fatto di essere superiore...perchè finchè lo fai 100-200 euro di più pure pure, capisco che ci stai provando...ma addirittura il doppio....

andrea0212

Omega Moonwatch intenzione acquisto
« Risposta #35 il: Marzo 05, 2010, 20:58:30 pm »
Voglio aggiungere che l'orologio in questione e' in un negozio in Ungheria e non in Italia.Per sicurezza sono andato da un concessionario Omega e li i prezzi esposti in vetrina sono "regolari".
Comunque appena posso faccio una foto della vetrina con il moon in questione insieme al suo prezzo (1072000 fiorini),e vediamo se ho sbagliato io con il modello o il rivenditore e' un ladrone.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Omega Moonwatch intenzione acquisto
« Risposta #36 il: Marzo 06, 2010, 07:15:31 am »
non potevi dirlo subito che era in ungheria??

allora cambia tutto....che ne so dei listini in ungheria.....mica è tutto uguale in europa...[B)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Omega Moonwatch intenzione acquisto
« Risposta #37 il: Marzo 06, 2010, 10:39:24 am »
andrea0212 ha scritto:

Voglio aggiungere che l'orologio in questione e' in un negozio in Ungheria e non in Italia.Per sicurezza sono andato da un concessionario Omega e li i prezzi esposti in vetrina sono "regolari".
Comunque appena posso faccio una foto della vetrina con il moon in questione insieme al suo prezzo (1072000 fiorini),e vediamo se ho sbagliato io con il modello o il rivenditore e' un ladrone.



Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!![:D][:D] Allora si!!!! Quando i miei sono stati a Praga chiesi a mio padre i prezzi degli orologi e avevano prezzi assurdi Rolex, Omega, Breitling e stavano tutti sull'ordine di 2-3k in più che qui...allora si torna tutto![;)]

andrea0212

Omega Moonwatch intenzione acquisto
« Risposta #38 il: Marzo 06, 2010, 10:49:52 am »
Scusate la mia ignoranza ma se io compro una Bmw in Italia non la pago di piu'o di meno che in Ungheria,mi volete dire che i prezzi cambiano da paese a paese?[:0]
Inoltre dal concessionario Omega(qua in Ungheria) il prezzo e' uguale a quello che mi avete detto voi.Mi viene da pensare subito una cosa come potrebbe vendere un negozio nella stessa citta' che propone lo stesso prodotto con una differenza di 2k Euro?[B)]Non stiamo parlando di pane e patate,credo che quando si vuole fare un acquisto di questo tipo una persona "gira" e si informa prima di acquistare,quindi mi sembra strano questa differenza abissale di prezzo e le affermazioni che fate.[xx(]
Ripeto magari sono io che sono ignorante e non conosco il mercato.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Omega Moonwatch intenzione acquisto
« Risposta #39 il: Marzo 06, 2010, 10:54:21 am »
sì, i prezzi cambiano da paese a paese...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Omega Moonwatch intenzione acquisto
« Risposta #40 il: Marzo 06, 2010, 10:54:38 am »
Guarda sulle leggi di mercati anch'io credevo in maniera diversa, ma a quanto pare c'è la libera concorronza quindi....per per quel che riguarda il mercato dell'est so per certo che i prezzi  sono quelli...anche in bielorussia![;)]

andrea0212

Omega Moonwatch intenzione acquisto
« Risposta #41 il: Marzo 06, 2010, 11:23:36 am »
Caspita non lo sapevo!![:I]
Ma questa cosa credo sia valida solo per il reseller non per il concessionario dato che quest'ultimo ha i prezzi in linea con gli altri.
Forse deve mantenere prezzi imposti dalla casa madre.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Omega Moonwatch intenzione acquisto
« Risposta #42 il: Marzo 06, 2010, 11:27:18 am »
Non lo so...a Praga il negozio era un cone. e i prezzi girati in lire erano assurdi....anche a Londra Rolex, Breitling, Omega, IWC, Patak, insommma tutti...avevano prezzi altissimi rispetto all'italia...