Orologico Forum 3.0

nel mondo rolex

massotto

nel mondo rolex
« Risposta #45 il: Marzo 12, 2010, 08:01:34 am »
airangel ha scritto:

io piuttosto di prendere quel coso col freccione prendo un fossil, e ho detto tutto.
[;)]

Non avevo dubbi...... [:D][:D]

alanford

nel mondo rolex
« Risposta #46 il: Marzo 12, 2010, 08:04:54 am »
Considero il freccione una delle più grandi oscenità estetiche nel mondo orologiero.
Siccome piace, è la dimostrazione che ai propri clienti, estimatori, ammiratori lobotizzati,
la rolex può rifilare di tutto.
Credete che quel coperchio di tombino che è il deep sea nuovo sia una bufala?
Aspettate dieci venti o trent' anni e ci saranno quelli che sbaveranno per essocome sbavano
adesso per il fregnone (ops freccione[:D]).

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
nel mondo rolex
« Risposta #47 il: Marzo 12, 2010, 08:06:56 am »
alanford ha scritto:

Considero il freccione una delle più grandi oscenità estetiche nel mondo orologiero.
Siccome piace, è la dimostrazione che ai propri clienti, estimatori, ammiratori lobotizzati,
Aspettate dieci venti o trent' anni e ci saranno quelli che sbaveranno per essocome sbavano

quotone stratosferico....[;)][:)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
nel mondo rolex
« Risposta #48 il: Marzo 12, 2010, 09:05:44 am »
joebar ha scritto:

Sono raffinatezze(scritte rosse ,polipetti,qudranti virati,spider linee etc.)troppo lontane ,almeno per ora, dalla mia comprensione!

eheheheh ti quoto giuseppe!!!
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
nel mondo rolex
« Risposta #49 il: Marzo 12, 2010, 09:06:51 am »
alanford ha scritto:

Considero il freccione una delle più grandi oscenità estetiche nel mondo orologiero.Siccome piace, è la dimostrazione che ai propri clienti, estimatori, ammiratori lobotizzati,

...e quoto anche questo!!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
nel mondo rolex
« Risposta #50 il: Marzo 12, 2010, 09:20:18 am »
Qualche giorno fa ho provato il Deep Sea...lo aveva un direttore di produzione....oh....a me me piace!!!![:p][:p][:p] E' proprio bello e il peso a me non dava per nulla fastidio!!!!![:p][:p][:p]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
nel mondo rolex
« Risposta #51 il: Marzo 12, 2010, 09:39:28 am »
Roberto ha scritto:

Qualche giorno fa ho provato il Deep Sea...lo aveva un direttore di produzione....oh....a me me piace!!!![:p][:p][:p] E' proprio bello e il peso a me non dava per nulla fastidio!!!!![:p][:p][:p]

Emiliano ha riscontrato, indossandolo periodicamente, piaghe al polso... sicuramente non è un orologio per tutti i polsi... [xx(]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
nel mondo rolex
« Risposta #52 il: Marzo 12, 2010, 09:41:40 am »
Bisognerebbe fare una bella prova...però per quel poco che l'ho indossato...mmmhhh!!!! Bello bello!!![:p]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
nel mondo rolex
« Risposta #53 il: Marzo 12, 2010, 09:44:54 am »
bisogna fare il test per 24h... come si fa con le auto!!!
[:D][;)][:I]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
nel mondo rolex
« Risposta #54 il: Marzo 12, 2010, 09:59:16 am »
Andrea80 ha scritto:

bisogna fare il test per 24h... come si fa con le auto!!!
[:D][;)][:I]

Sono disposto a farlo io...che me lo fa provare???[:D][;)]

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
nel mondo rolex
« Risposta #55 il: Marzo 12, 2010, 22:21:38 pm »
massotto ha scritto:
[

Si ma a voi della storia degli orologi proprio non frega nulla eh !!!

L'importante è che si veda in meccanismo dietro e che abbia le vitine con il controdado svasate come dice fabri .... [:D]

Io invece adoro la storia e mi interesso e capisco poco di meccanica ...
Un Dubuis Easy DIver è spettacolare meccanicamente ma è un pezzo di meccanica senz'anima .....mai usato neppure per fare il bagno !

Il Comex era al polso di professionisti che facevano le saldature degli oleodotti sott'acqua ...gente con le palle che fumavano ....
Una storia di uomini disperati e logorati dal pericolo per guadagnare stipendi favolosi ....e insomma non ve la racconto oltre....

Un oggetto con una storia e un'anima ....non per la scrittina...

Anche il vostro orologio di Orologico ha la scrittina ....ma voi siete una banda di pazzi mangioni e ubriaconi ...ecco perchè non varrà mai nulla quello,,,[:p][:p][:p][:p]

A me pare che di storia dell'Orologeria ne sai fin troppa.........[:o)][:o)]... poca![:D][:D] Rolex non ha fatto la storia dell'Orologeria, forse oggi fa qualche scintilla, ma niente di più[8)]. Probabilmente sai meglio valutare "finanza & futuro" della Rolex[:I] e consigliare il da farsi per investire su un modello piuttosto che su di un altro.

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
nel mondo rolex
« Risposta #56 il: Marzo 13, 2010, 07:22:52 am »
cicci ha scritto:

massotto ha scritto:
[

L'importante è che si veda in meccanismo dietro e che abbia le vitine con il controdado svasate come dice fabri .... [:D]

Un Dubuis Easy DIver è spettacolare meccanicamente ma è un pezzo di meccanica senz'anima .....mai usato neppure per fare il bagno !

Il Comex era al polso di professionisti che facevano le saldature degli oleodotti sott'acqua ...gente con le palle che fumavano ....
Una storia di uomini disperati e logorati dal pericolo per guadagnare stipendi favolosi ....e insomma non ve la racconto oltre....

Anche il vostro orologio di Orologico ha la scrittina ....ma voi siete una banda di pazzi mangioni e ubriaconi ...ecco perchè non varrà mai nulla quello,,,[:p][:p][:p][:p]

A me pare che di storia dell'Orologeria ne sai fin troppa.........[:o)][:o)]... poca![:D][:D] Rolex non ha fatto la storia dell'Orologeria, forse oggi fa qualche scintilla, ma niente di più[8)]. Probabilmente sai meglio valutare "finanza & futuro" della Rolex[:I] e consigliare il da farsi per investire su un modello piuttosto che su di un altro.

Cicci
[;)]

quoto....[;)][:)]

alanford

nel mondo rolex
« Risposta #57 il: Marzo 13, 2010, 07:40:04 am »
massotto ha scritto:

alanford ha scritto:

Stasera ho visto dal vero un COMEX.
20.000 euro per un sub uguale agli altri con la scrittina comex!

Beh.... certo senza rolex con la scrittina, le saldature chissà che schifo venivano!
Dovevano mandarcelo giù da solo il rolex con la scrittana a saldare, allora si che s'era guadagnato la fama.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
nel mondo rolex
« Risposta #58 il: Marzo 13, 2010, 07:55:19 am »
omega cavalca la storia della luna, questi la storia degli oleodotti marini.....

massotto

nel mondo rolex
« Risposta #59 il: Marzo 13, 2010, 08:33:49 am »
Scusate ma forse a volte non riesco a spiegarmi.....[:D]

Ma è proprio la storia che l'orologio ha fatto "al polso" degli uomini che mi interessa , non la storia dell'evoluzione dei movimenti della maison.....

Voglio polsare un oggetto che è stato al polso di uomini importanti o che lo hanno usato duramente nel loro lavoro,,,,

Il moon è andato sulla luna , l'Explorer I sull'Everest al polso dei pionieri , il Submariner al polso dei professionisti del mare , il Navitimer Breitling portava a casa i piloti "veri" !!!

..... non del polso di Angelo in spiaggia con le paperelle e la corona aperta..... ( porta il tuo superocean a saldare un oleodotto nel mare del Nord  con la corona aperta che vediamo se tiene [;)] ) ....

Il Dubuis Easy Diver ( Fabri non me ne voglia ndr. ) al polso di "nessun diver" .....e forse anche di rari acquirenti [:)]

Non so se avete inteso cosa intendo per storia ...dell'oggetto  .... [:D]
« Ultima modifica: Marzo 13, 2010, 08:34:15 am da massotto »