Scusate ragazzi, non vorrei alimentare la polemica ma mi sembra che Pindol sia stato molto coraggioso a voler chiedere consigli per un orologio che, una volta tanto, non costa migliaia di euro. Mi ha ricordato tanti anni fa quando non avendo praticamente una lira ho risparmiato 1 anno per comprarmi un Breil Manta da 250.000 lire (!), e ogni volta che passavo davanti alla vetrina speravo che non lo vendessero o lo togliessero di produzione. Io ad esempio ho alcuni orologi (Kienzle, Nautica, Immersion, Laurens...) pagati poco rispetto ad altri che ho ma che spesso porto al polso di più... e che hanno sempre fatto il loro dovere.
Per quel che riguarda la domanda di Pindol quoto assolutamente il Citizen, lo trovo fantastico per il prezzo e la tecnologia che ha... penso che me lo prenderò presto.
Un ultimo suggerimento a Pindol vai a vedere il nuovo Nautica Yachtiming con cinturino in gomma, me lo hanno regalato poche settimane fa, lo trovo semplicemente meraviglioso, devi però chiedere l'ultimo modello appena uscito perchè su interenet ed addirittura sul sito Nautica non c'è, se trovo una foto te la posto. Auguri.