|
Andrea80 ha scritto:
| Cicuzzo ha scritto:
| Andrea80 ha scritto:
certo hai ragione... forse per questo non mi posso definire un vero tifoso... quest'anno più che tifare per la ferrari... tiferò contro schumy e il suo compagno di merende... [xx(][V]
|
E perchè dovresti tifare "contro" Schumi? Un campione come lui fa solo bene alla Formula 1. Vedi quanta attesa c'è in giro per il campionato di quest'anno? Pensi che dipenda "solo" da fatto che Alonso guida una Ferrari?
|
perchè sono un fottutissimo sentimentalista, perchè credo nei legami eterni, perchè non posso credere che le persone riescano a vivere da un giorno all'altro senza avere accanto qualcosa che per loro era importante... ma forse come nell'amicizia, anche in questo caso, starò sbagliando... []
|
No, non stai sbagliando affatto: l'amicizia è molto importante.
E Schumi (ma non so se l'abbia fatto "solo" per amicizia) è rimasto a lungo alla Ferrari in un periodo in cui certamente la Mercedes, tedesca come lui, avrà sicuramente tentato molte volte di convicerlo ad andare da lei, senza peraltro riuscirci.
E ora non è assolutamente detto che, con Schumacher alla guida, la Mclaren riesca a vincere.
Insomma, dopo un bel pò di anni, si prospetta un bel campionato, con diversi attori come protagonisti. [
][
]