Orologico Forum 3.0

Formula 1

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
Formula 1
« Risposta #30 il: Marzo 12, 2010, 20:40:38 pm »
Andrea80 ha scritto:

Cicuzzo ma perchè non ti unisci a noi nell'OD di Roma, mi farebbe piacere conoscerti...
[;)]

Anche a me farebbe molto piacere conoscere Te e gli altri componenti della "banda" di Orologico.
Però per questo OD non mi è possibile partecipare, per un prossimo incontro senz'altro.
Soprattutto se deciderete di organizzarlo un pò più a sud e d'estate: se poi sceglieste la Sicilia, sarebbe perfetto! [;)][:D]

Formula 1
« Risposta #31 il: Marzo 12, 2010, 21:20:48 pm »
Cicuzzo ha scritto:

Citazione
Andrea80 ha scritto:

speriamo sia caratterizzato dallo spettacolo che è mancato l'anno scorso...
[;)]

Lo spero anch'io: l'anno scorso, a metà gran premio, mi "calava" un sonno... [|)]
[/quote
Ti calava il sonno, perchè dovevi digerire quella cofana di pasta con le sarde che ti eri sbafato a pranzo.[:D][;)]

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
Formula 1
« Risposta #32 il: Marzo 12, 2010, 21:29:00 pm »
mariol4749 ha scritto:

Cicuzzo ha scritto:

Citazione
Andrea80 ha scritto:

[;)]

Lo spero anch'io: l'anno scorso, a metà gran premio, mi "calava" un sonno... [|)]
[/quote
Ti calava il sonno, perchè dovevi digerire quella cofana di pasta con le sarde che ti eri sbafato a pranzo.[:D][;)]

Accidenti Mario, mi hai scoperto....[:I]
Comunque, non si trattava di pasta con le sarde (non gradisco tanto il pesce) bensì di una teglia di.... anelletti alla siciliana!
Sai di quel che parlo, no? [;)][:D]

"il Batterista"

• 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
Formula 1
« Risposta #33 il: Marzo 13, 2010, 00:09:51 am »
Cicuzzo ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Cicuzzo ha scritto:

Citazione
Andrea80 ha scritto:

[;)]

[/quote

Accidenti Mario, mi hai scoperto....[:I]
Comunque, non si trattava di pasta con le sarde (non gradisco tanto il pesce) bensì di una teglia di.... anelletti alla siciliana!
Sai di quel che parlo, no? [;)][:D]

Non fare così che solo a vederlo scritto mi sale il colesterolo...[:p][:p][:p][:p]
..::Il Batterista::..

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Formula 1
« Risposta #34 il: Marzo 13, 2010, 07:13:10 am »
forse senza il rifornimento in gara ci sarà un pò più suspence.....vedremo perchè l'anno scorso i gp non si potevano vedè....[B)]

Formula 1
« Risposta #35 il: Marzo 13, 2010, 12:22:11 pm »
airangel ha scritto:

forse senza il rifornimento in gara ci sarà un pò più suspence.....vedremo perchè l'anno scorso i gp non si potevano vedè....[B)]

Spero vivamente anch'io che l'abolizione dei rifornimenti possa riservarci gare più spettacolari.
Se fosse per me abolirei anche il cambio gomme. Siccome auto di quelle prestazioni non potrebbero però fare più di un tot di giri con le stesse gomme prevederei due o tre manche brevi come già avviene da sempre nel mondiale Superbike (riservato alle moto derivate di serie e visibile da sempre su LA7).
Allora si che lo spettacolo salirebbe alle stelle ! Sono convinto che ci arriveranno anche in Formula 1, è solo questione di tempo.
Il romano Flammini (ex pilota di auto, fondatore appunto del mondiale Superbike, nonchè organizzatore, forse, della Formula 1 a Roma) è un imprenditore di successo nel settore che ha sempre avuto ottime idee...
[:)][:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Formula 1
« Risposta #36 il: Marzo 13, 2010, 14:30:48 pm »
Primo atto andato...dicevano che le RedBull andavano forte e così è stato...le Ferrari 2a e 3a dietro di poco bene....Schumi 7°...domani la gara sarà un'altra storia....bene anche la Force India come preventivato da Alonso, 10° e 12°....stiamo parlando di una monoposto che l'altranno arrivava sempre 19a e 20a....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Formula 1
« Risposta #37 il: Marzo 14, 2010, 10:06:23 am »
io credo che schumi sia patetico.....non tanto perchè ha scelto un'altra squadra....ma perchè aveva lasciato nel momento giusto....all'apice della carriera....così invece, rientrando, non può che scendere e lasciare un triste ricordo....i campioni non sanno quasi mai quando è arrivato il momento di smettere e lasciare un ottimo ricordo, piuttosto che trascinarsi in avventure patetiche.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Formula 1
« Risposta #38 il: Marzo 14, 2010, 11:12:42 am »
airangel ha scritto:

io credo che schumi sia patetico.....non tanto perchè ha scelto un'altra squadra....ma perchè aveva lasciato nel momento giusto....all'apice della carriera....così invece, rientrando, non può che scendere e lasciare un triste ricordo....i campioni non sanno quasi mai quando è arrivato il momento di smettere e lasciare un ottimo ricordo, piuttosto che trascinarsi in avventure patetiche.....

per ora non è patetico.....nelle prove era sempre tra i primi....(ri)trovare l'assetto giusto di una macchina non è facile per niente, fisicamente c'è...adesso deve trovare il feeling con la macchina...ragazzi è arrivato 7° dopo 4 anni che non correva più!!! Ha messo dietro piloti con 15 anni di meno e che corrono da almeno 4-5 anni....deve ritrovare LA SUA macchina, farsela come si deve.....se oggi riesce ad entrare nei primi 5 ha fatto un GARONE!!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Formula 1
« Risposta #39 il: Marzo 14, 2010, 11:46:21 am »
mah....per me doveva rimanere dov era....ha fatto una splendida carriera.....ora rischia solo di rovinarla e basta.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Formula 1
« Risposta #40 il: Marzo 14, 2010, 15:20:04 pm »
grande Ferrari.....

Formula 1
« Risposta #41 il: Marzo 14, 2010, 15:44:13 pm »
Si parte con il piede giusto quest'anno !!! [:)][:D]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Formula 1
« Risposta #42 il: Marzo 14, 2010, 18:12:32 pm »
intanto un mattone è stato messo...
[:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Formula 1
« Risposta #43 il: Marzo 14, 2010, 19:49:23 pm »
airangel ha scritto:

mah....per me doveva rimanere dov era....ha fatto una splendida carriera.....ora rischia solo di rovinarla e basta.

Rovinarla???? Contratto di 3 anni a 50mln di euro l'anno??? Credo che anche se dovesse arrivare ultimo sempre sia contento lo stesso![:D][:D][:D][:D][:D][:D] E comunque alla fine è arrivato 6°, non male affatto anzi....comunque pensiamo a noi...ENORME spallata di Alonso a Massa, in partenza lo supera perentoriamente e poi gli da 16 secondi....gli ha detto "quest'anno fai il 2°!"[:D][:D][:D] Vai cavallino!!!!!!![^][^][^]

alanford

Formula 1
« Risposta #44 il: Marzo 14, 2010, 20:04:18 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Rovinarla???? Contratto di 3 anni a 50mln di euro l'anno??? Credo che anche se dovesse arrivare ultimo sempre sia contento lo stesso![:D][:D][:D][:D][:D][:D] E comunque alla fine è arrivato 6°, non male affatto anzi....comunque pensiamo a noi...ENORME spallata di Alonso a Massa, in partenza lo supera perentoriamente e poi gli da 16 secondi....gli ha detto "quest'anno fai il 2°!"[:D][:D][:D] Vai cavallino!!!!!!![^][^][^]

Si ma tutti quelli che smettono e poi ricominciano, sono una minestra riscaldata.
Per i soldi, inorridisco a pensare a tanta ingordigia.
Sarà ricchissimo e avrebbe potuto continuare a guadagnare anche in consulenze e pubblicità.
Debbo dire la verità, mi stava enormemente sulle palle prima che venisse alla ferrari, ho iniziato a stimarlo (mai amarlo) da quando ha iniziato a farci vincere, mi è tornato al suo posto (sulle palle) ora.