|
Roberto ha scritto:
| airangel ha scritto:
mah....per me doveva rimanere dov era....ha fatto una splendida carriera.....ora rischia solo di rovinarla e basta.
|
Rovinarla? Contratto di 3 anni a 50mln di euro l'anno??? Credo che anche se dovesse arrivare ultimo sempre sia contento lo stesso![][][][][][] E comunque alla fine è arrivato 6°, non male affatto anzi....comunque pensiamo a noi...ENORME spallata di Alonso a Massa, in partenza lo supera perentoriamente e poi gli da 16 secondi....gli ha detto "quest'anno fai il 2°!"[][][] Vai cavallino!!!!!!![^][^][^]
|
Roberto forse non mi sono spiegato.
non è una questione di soldi, credo e spero per lui che non l'abbia fatto per i soldi visto quello che ha straguadagnato nella sua vincente carriera.
è una questione di immagine....di ricordo verso il mondo delle corse.
se un campione smette da vincente, al momento giusto, la gente lo ricorderà come un grande vincente, se invece smette da perdente....lo ricorderà come uno che ha vinto tanto, ma che ha voluto trascinarsi fino a rimediare sconfitte non consone alla sua carriera.
come se baggio riprendesse a giocare, ma che vuol dire??
hai fatto una bella carriera, ora basta....fai altro....consulente, tecnico, commentatore tv....e la gente ti ricorderà come un vincente....non come na tristezza che si trascina.....