Già...
Ha attaccato il cinturino in pelle "usato" del mio, sulla nuova cassa.
Poi quando sono tornato a casa ho visto che sulla tesserina nera della garanzia baume ed anche sulla scatola comunque, c'era ovviamente il seriale del mio precedente.
Tornato immediatamente dall'orologiaio, questo si è scusato per non aver pensato a quanto sopra. Ci credo cmq, é una signora giovane e molto gentile.
Si era resa disponibile a ristampare la tessera della garanzia, non so come e perche, in fondo bastava mi desse scatola e tessera della 2a cassa.
Ma ho preferito farmi rimontare il mio iniziale.
Anche perche ho notato che il codice sul cinturino deployante impresso, era diverso da quello presente sul cinturino con i sigilli che il negoziante si era tenuto, e per non sapere se era qualche referenza particolare, ho comunque preferito non rischiare e "riallineare" il tutto.
:-)
Cioé..fammi capire....ti ha venduto un orologio con la sua garanzia...e poi voleva dartene un altro non facendo corrispondere le 2 garanzie.....
Non è molto seria come cosa e nemmeno si può fare....hai fatto bene tu a tenere il tuo...altrimenti per la garanzia sarebbe stati guai.....
[/quote]