|
Sughetto ha scritto:
| davidefirenze ha scritto:
Datemi pure dell'esagerato (poco mi importa...) ma io nei confronti di questa feccia sono propenso per "l'estrema pulizia" !
|
estrema pulizia... i ricordi uno di 70 anni fa... []non sei cristiano credente quindi [] fatti tuoi...pa l'estrema pulizia e' un po' un atto perioloso...si rischia di colpire anche innocenti.... pericolosissimo... meglio parlar d'ltro va...
|
Sono assolutamente credente.....ma credo anche che i colpevoli debbano essere puniti severamente e non come oggi avviene.
E' sufficiente aprire i giornali oppure ascoltare i telegiornali per renderesene conto !
Quindi nessun atto pericoloso e nessuna reminiscenza del passato, ci mancherebbe, ma pene pesanti (mooooooooooooooooolto pesanti, così pesanti che ogni ora, anzi ogni minuto, chi ha commesso reati efferati possa pentirsi per quello che ha fatto...).
In alcuni casi estremamente gravi, fra cui proprio quelli che riguardano i bambini e quando le prove sono schiaccianti, non ho problemi a dire che penso seriamente anche a qualcosa di peggio.
Grazie a Dio esiste ancora la libertà di pensiero e questo è in sintesi il mio, con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente.