Orologico Forum 3.0

Difficile da crederci

lupo

• 950
    • Mostra profilo
Difficile da crederci
« il: Marzo 18, 2010, 18:16:06 pm »
ma spesso queste cose succedono,il solito guru i creduloni,sesso e chiacchiere.Ma è tanto difficile evitare che queste cose succedono,stento a crederci

Immagine:

174,35 KB

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Difficile da crederci
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2010, 18:26:52 pm »
sono sottili manipolatori che agiscono su menti deboli....oppure in stati di forte momentanea difficoltà....[B)]

il peggio del peggio....

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Difficile da crederci
« Risposta #2 il: Marzo 18, 2010, 18:32:32 pm »
di malati in giro, purtroppo, ce ne sono parecchi...
fosse per me, farei una bella pulizia generale...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Difficile da crederci
« Risposta #3 il: Marzo 18, 2010, 18:34:13 pm »
Il mondo è pieno di sta gente, da Shentology ai Bambini di Satana di sto Dimitri qualcosa con sede a Bologna, processato 50 volte e sempre scagionato.

Non so che dire....... facile sarebbe lavarsi le mani dando dei coglioni a chi ci va, ma a volte in momenti di debolezza ci si aggrappa a questi delinquenti mascherati.

Io da agnostico naturalmente non capisco questa ignoranza.

Difficile da crederci
« Risposta #4 il: Marzo 18, 2010, 19:35:17 pm »
Datemi pure dell'esagerato (poco mi importa...) ma io nei confronti di questa feccia sono propenso per "l'estrema pulizia" !

« Ultima modifica: Marzo 18, 2010, 19:36:38 pm da davidefirenze »

massotto

Difficile da crederci
« Risposta #5 il: Marzo 18, 2010, 19:43:03 pm »
perdono ....perdono .... porgere l'altra guancia e aiutare i deboli ....[B)]

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
Difficile da crederci
« Risposta #6 il: Marzo 18, 2010, 21:31:32 pm »
Andrea80 ha scritto:

Quotone sti b.......!
[:(!][}:)]

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
Difficile da crederci
« Risposta #7 il: Marzo 18, 2010, 22:52:49 pm »
davidefirenze ha scritto:

Datemi pure dell'esagerato (poco mi importa...) ma io nei confronti di questa feccia sono propenso per "l'estrema pulizia" !

estrema pulizia...
i ricordi uno di 70 anni fa... [;)]non sei cristiano credente quindi [:D]
fatti tuoi...pa l'estrema pulizia e' un po' un atto perioloso...si rischia di colpire anche innocenti....
pericolosissimo...
meglio parlar d'ltro va...

Difficile da crederci
« Risposta #8 il: Marzo 19, 2010, 13:34:07 pm »
Sughetto ha scritto:

estrema pulizia...
fatti tuoi...pa l'estrema pulizia e' un po' un atto perioloso...si rischia di colpire anche innocenti....
pericolosissimo...

Sono assolutamente credente.....ma credo anche che i colpevoli debbano essere puniti severamente e non come oggi avviene.
E' sufficiente aprire i giornali oppure ascoltare i telegiornali per renderesene conto !

Quindi nessun atto pericoloso e nessuna reminiscenza del passato, ci mancherebbe, ma pene pesanti (mooooooooooooooooolto pesanti, così pesanti che ogni ora, anzi ogni minuto, chi ha commesso reati efferati possa pentirsi per quello che ha fatto...).

In alcuni casi estremamente gravi, fra cui proprio quelli che riguardano i bambini e quando le prove sono schiaccianti, non ho problemi a dire che penso seriamente anche a qualcosa di peggio.

Grazie a Dio esiste ancora la libertà di pensiero e questo è in sintesi il mio, con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente.

"il Batterista"

• 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
Difficile da crederci
« Risposta #9 il: Marzo 19, 2010, 14:11:59 pm »
merke ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

Quotone sti b.......!
[:(!][}:)]

Quoto...
..::Il Batterista::..

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Difficile da crederci
« Risposta #10 il: Marzo 19, 2010, 18:17:39 pm »

Sughetto ha scritto:

estrema pulizia...
pericolosissimo...

Sono assolutamente credente.....ma credo anche che i colpevoli debbano essere puniti severamente e non come oggi avviene.
E' sufficiente aprire i giornali oppure ascoltare i telegiornali per renderesene conto !

Quindi nessun atto pericoloso e nessuna reminiscenza del passato, ci mancherebbe, ma pene pesanti (mooooooooooooooooolto pesanti, così pesanti che ogni ora, anzi ogni minuto, chi ha commesso reati efferati possa pentirsi per quello che ha fatto...).

In alcuni casi estremamente gravi, fra cui proprio quelli che riguardano i bambini e quando le prove sono schiaccianti, non ho problemi a dire che penso seriamente anche a qualcosa di peggio.

Grazie a Dio esiste ancora la libertà di pensiero e questo è in sintesi il mio, con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente.

io per certi reati alcuni di questi delinquenti li darei al popolo in piazza...
[V][V][V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
Difficile da crederci
« Risposta #11 il: Marzo 19, 2010, 19:38:31 pm »
torquemada ha scritto:

Il mondo è pieno di sta gente, da Shentology ai Bambini di Satana di sto Dimitri qualcosa con sede a Bologna, processato 50 volte e sempre scagionato.

Non so che dire....... facile sarebbe lavarsi le mani dando dei coglioni a chi ci va, ma a volte in momenti di debolezza ci si aggrappa a questi delinquenti mascherati.

Io da agnostico naturalmente non capisco questa ignoranza.

quoto

Difficile da crederci
« Risposta #12 il: Marzo 19, 2010, 21:11:52 pm »
Andrea80 ha scritto:

Sughetto ha scritto:

estrema pulizia...
pericolosissimo...

io per certi reati alcuni di questi delinquenti li darei al popolo in piazza...
[V][V][V]

A pensarci bene sarebbe una giusta punizione...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Difficile da crederci
« Risposta #13 il: Marzo 20, 2010, 07:09:57 am »
basterebbe che il legislatore faccia delle leggi con pene molto più severe e certe, senza alcuna possibilità di interpretazione.

Difficile da crederci
« Risposta #14 il: Marzo 20, 2010, 08:41:43 am »
airangel ha scritto:

basterebbe che il legislatore faccia delle leggi con pene molto più severe e certe, senza alcuna possibilità di interpretazione.

Quoto. Senza lasciare ai giudici troppa libertà decisionale (pene troppo leggere, arresti domiciliari, sconti di pena, ecc.).
Quando saremo al tracollo totale della "macchina giustizia" qualcuno ci penserà....mi auguro !