Orologico Forum 3.0

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dragone

Pagine: [1]
1
Orologi e Co... / Consiglio per riparazione
« il: Luglio 13, 2008, 10:04:25 am »
Grazie a tutti per il benvenuto!
Per il discorso degli acquisti, in realtà, il pericolo sta nel fatto che ho molte passioni, strimpello con il sax, fumo e realizzo pipe (improponibili ma piacevoli da fumare), mototurismo, l'elettronica... insomma, quasi sempre bisogna fare delle scelte!

Comunque condivido in pieno il vostro pensiero, in particolare quello di Renato, gli oggetti del "piacere" assumono un valore particolare quando costano poco rispetto la loro "validità".

Sondo un po' il terreno e poi vi chiederò qualche consiglio per un automatico!
ciao

2
Orologi e Co... / Consiglio per riparazione
« il: Luglio 13, 2008, 00:10:51 am »
Grazie!
emh, [:I] ...in effetti bastava andare sul sito della Seiko...
Andrò in via Genzano anche perchè ho visto, sul sito della Citizen (ho imparato in fretta [:D] ), che è uno dei due centri di assistenza per il Lazio. Nel 2005 mia moglie mi regalò un Pilot che funziona benissimo a meno della sincronizzazione radio, letto il manuale credevo fosse un problema legato all'elevata distanza del trasmettitore tedesco... recentemente mi è capitato di andare in Germania e purtroppo neanche lì funziona [:(!]
Grazie ancora
Raffaele

P.S. Comunque è pericoloso frequentare questo forum... vengono strane idee per gli acquisti, molto spesso difficilmente realizzabili [:p]!!!




Immagine:

27,71 KB

3
Orologi e Co... / Consiglio per riparazione
« il: Luglio 12, 2008, 18:37:16 pm »
Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele ho 38 anni e scrivo da Roma. Anche se non sono un "A"ppassionato di orologi ho letto alcuni post con molto interesse e devo farvi i complimenti per la competenza e la compostezza che traspare dal forum...
Veniamo al dunque: ho un Seiko Y182-7C20 (identico ma non è mio quello della foto)

Immagine:

36,29 KB

che non ha passato il controllo di tenuta [:(] ; l'ultima volta che ho fatto cambiare la pila mi hanno detto che probabilmente si sono rovinati gli o-ring e che non conviene cambiarli.
Chi può consigliarmi un riparatore/laboratorio in zona Roma?
Vale la pena ripararlo e quanto potrebbe costare il tutto?
Grazie, Raffaele

Pagine: [1]