Orologico Forum 3.0

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Seaworth

Pagine: [1]
1
Orologi e Co... / Salve + info GMT ceramica/portoghese
« il: Settembre 01, 2008, 21:51:06 pm »
Grazie!

Approfitto ulteriormente della vostra pazienza per chiedervi informazioni per un probabile futuro acquisto: un Navitimer AOPA anni '60. Se ne trovano in giro? su chronopassion ed altri giornali ho visto un paio di inserzioni ma il prezzo non mi sembra assolutamente credibile.

Qualcuno di voi ha la fortuna di possederne uno? Tecnicamente è valido a livello di calibro e manutenzione? Su quanto si aggirerebbe un esemplare in buone condizioni?


La scintilla mi è scattata un anno fa leggendo "orologi" Che dedicava ampio spazio alla storia del modello...

2
Orologi e Co... / Salve + info GMT ceramica/portoghese
« il: Agosto 31, 2008, 18:46:22 pm »


Immagine:

44,61 KB

e con scatola:




Immagine:

37,31 KB

3
Orologi e Co... / Salve + info GMT ceramica/portoghese
« il: Agosto 31, 2008, 15:32:06 pm »
foto low quality.... ma come le inserisco ragazzi?

4
Orologi e Co... / Salve + info GMT ceramica/portoghese
« il: Agosto 27, 2008, 22:34:45 pm »
Comprato, Portoghese crono acciaio.

Personalmente fino ad ora ho apprezzato solo rolex e breitling al polso.....ma con l'iwc siamo su un altro pianeta a livello estetico.

5
Orologi e Co... / Salve + info GMT ceramica/portoghese
« il: Agosto 25, 2008, 10:58:22 am »
ciao cingy, grazie del benvenuto e delle informazioni. Scusa ma non mi sono spiegato bene, il portoghese è chrono acciaio con indici oro rosa, il prezzo che mi è stato proposto (4200) dici che è buono??  (scrocco anche lucidata al sub..).

Considera che l'orologio è da negozio amico, quindi in caso di problemi avrei assistenza anche postgaranzia.



6
Orologi e Co... / Salve + info GMT ceramica/portoghese
« il: Agosto 25, 2008, 10:23:22 am »
Allora, l'IWC è un portoghese chrono oro rosa, l'ultimo prezzo è 4200E, me lo consigliate? Sempre lo stesso rivenditore mi ha proposto un IWC rattrappante sempre oro rosa a 7200.

Non trovo molte informazioni su questi modelli, per il crono oro rosa secondo voi è un buon prezzo? Ed un domani è un modello facile da rivendere con una ragionavole svalutazione?

7
Orologi e Co... / Salve + info GMT ceramica/portoghese
« il: Agosto 22, 2008, 14:33:38 pm »
Grazie, Ma cosa ne pensate del Pasha??

In negozio ci sono già stato, mi fanno un 5300 su Gmt ceramica e 4500 IWC Portoghese (dicendo solotempo intendevo solo con secondi, non chrono). Il GMT mi sembra esoso come prezzo, qualcuno qui mi saprebbe indicare altrove?

Airangel mi potresti linkare qualche immagine dell'Iwc di cui parlavi? Grazie!!
Mi frena riguardo all'orologio di Schaffausen il fatto del calibro 7750, anche se rivisto, ho letto sia qui che altrove qualche riserva....

Sui Navitimer invece ho trovato poco, qualcuno ha mai trovato un AOPA originale? E nel caso, quanto costerebbe un esemplare dignitoso?

THX




8
Orologi e Co... / Salve + info GMT ceramica/portoghese
« il: Agosto 22, 2008, 00:45:33 am »
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e del mondo dell'orologeria, per cui spero con voi di imparare e divertirmi!!


Passo subito a qualche domanda, anche se alcune informazioni le ho trovate leggendo precedenti topic;

sono felice possessore di un pasha cartier regalatomi, non ho letto molti interventi su questa marca/modello, lo apprezzate? sincerità[;)]

Da parecchio tempo vorrei affiancare al pasha ed al submariner un altro orologio, orientandomi su due differenti modelli: il nuovo rolex gmt ceramica o portoghese solotempo oro rosa. (rattrappante costa troppo se siamo sui 7500E).

Ho letto, grazie a voi ancora, che il portoghese monta un movimento più umile perchè non homemade, diciamo a che livello penalizza il segnatempo? Oltre a questo, date le dimensioni dello zaffiro è comunque un orologio resistente, usato non ho trovato nulla in giro...

Il Rolex invece indicativamente andrebbe comprato sui 4500 nuovo, ma se acquistato su un mercatino come quello di orologico come posso verificare successivamente l'originalità del prodotto? E cosa ne pensate come orologio?



scusate il lungo intervento, vi ringrazio
prosit

Pagine: [1]