1
Orologi e Co... / Re:Cosa indossiamo oggi?
« il: Ottobre 03, 2019, 19:47:48 pm »
Oggi LE
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
sulla fascia medio bassa ce ne sono a iosa, mi viene in mente Sinn che fa dei bei professionaliun bello sportivone tutto acciaio, complimenti
non mi piacciono la data con disco bianco e lo spessore
Grazie Emilio. Sullo spessore non posso dirti nulla
Sulla data a parte il nuovo RO non ricordo uno sportivo con disco data dello stesso colore del quadrante. Concordo nel dire che se l’avessero fatto scuro era ancora più bello.
Il Piaget di Fabri, dal vivo, è meraviglioso.Si può dire poco maschile?
500-600non credo sia piu' complicato di un Seiko 6138
Gianni ho poco da riflettere, ho comprato orologi già ampiamente svalutati e nel rivenderli ho avuto grandissime difficoltà a trovare un acquirente realizzando in termini reali una perdita di quasi la metà del valore (anche per effetto dell'euro debole).
Quindi ho potuto constatare che anche su questo tipo di orologi che si pensa di comprare al minimo possibile la rimessa del valore è dietro l'angolo e tutt'altro che improbabile.CitazioneQuesto per dire che la buona orologeria un mercato ce l'avra' sempre...
Vabbè scherzi a parte, i gusti sono gusti ragazzi.Assolutamente legittimo.
Anche a me molte cose non piacciono, ci può stare e ci mancherebbe!
Ma porsi la domanda del come faccia a piacere presuppone che coloro che stanno dall'altra parte della barricata siano cretini,il che e' meno pacifico.
Eccola...sembra il più grande.
Oltretutto credo che l'effetto sia dato anche dal quadrante, più pulito e leggero nel roth, più affollato e complesso nel BP.
Anche questo da l'idea di una maggior misura.