Orologico Forum 3.0

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - pk_diver

Pagine: [1]
1
Orologi e Co... / Re:Questo WE al polso?
« il: Ottobre 17, 2015, 10:50:22 am »
Caspita non aprivo questo forum da una vita, e ti trovo tutti questi nick noti!

Buon weekend a tutti! ;)

Qui SD


2
Orologi e Co... / Piccolo parere
« il: Aprile 16, 2010, 01:02:36 am »
Movimento affidabile e robusto, incassato nella stragrande maggioranza degli orologi svizzeri di fascia medio-bassa... e a volte anche di fascia alta. Un grosso vantaggio dunque è anche l'ottima reperibilità e riparabilità. Eta fa parte dello Swatch Group ed è il primo produttore di movimenti credo al mondo, di sicuro in Svizzera. Fior di case incassano movimenti "commerciali" Eta, a volte così come sono, a volte più o meno personalizzandoli. Ad esempio il famoso movimento coassiale Omega (sempre Swatch Group) cal.2500 deriva proprio da un Eta2892 su cui è montato lo scappamento coassiale.

Tornando al 2824/2 un grossa differenza può venire dal tipo di finitura con cui è fornito: standard, elabore, top e chronometer in ordine crescente! Perciò magari uno svizzero "economico" avrà un 2824/2 standard, chessò un Breitling avrà il chronometer. Nella tabella sotto le differenze nei più celebri calibri eta a seconda del livello di finitura:



ciao!

3
Orologi e Co... / Nuovo arrivo!!! Longines Conquest
« il: Aprile 08, 2010, 22:10:22 pm »
Complimenti per il nuovo arrivo, e per la collezione davvero notevole!

4
Orologi e Co... / oggi 6 aprile cosa polsate
« il: Aprile 06, 2010, 23:41:29 pm »
Buonasera, approfitto per presentarmi con il primo post sull'oggi al polso (un po' tardi...), vi leggevo spesso così mi sono registrato!

Oggi Vostok Radio Room!



ciao![:)]
pk_diver

Pagine: [1]