1
Orologi Low Cost / Re:Seagull 1963
« il: Luglio 14, 2011, 14:34:41 pm »
Non male con il nuovo cinturino, bell'abbinamento.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
si, il fatto che per averlo devi prenderlo in Olanda...come minimo, altrimenti USA o Cina direttamenteSì, ti meriti una statua!
Le foto le ho messe nel mercatino, perchè ne ho presi un numero minino per avere il prezzo...cosa non si fa per gli amici del forum...mi merito una statua
Molto carino Grazie a Claudio e a Wojar che me lo ha portatoOrologio veramente carino.. non sembra nemmeno cinese
bellissimo sto panda seikoCome dice Manuele, sul bel Seiko "panda" c'è il movimento 6138 (a dispetto del numero, successivo al 6139). Per i tempi, forse ancor oggi, un piccolo capolavoro di meccanica.
davvero...
credo però sia motorizzato con un calibro 6138, e non il 6139, che invece è il primo autom con innesto verticale
il 6138..è arrivato poco dopo...
aggiungo (sui russi) che oggi gli strela crono hanno il classico p3133 poljot ma che in origine era motorizzati con un bel calibro 3017 con ruota a colonne (oggi quasi introvabili)
I poljot sono davvero carini, mi ha sempre attirato tra il suo svegliarino e il suo calibro crono derivato 7733, non saranno stelle dell'orologeria ma sono interessanti, purchè i prezzi non superino i 200 abbondanti...lo strela non mi garba tanto, se inizio a vedere fumo negli occhi con i moderni svizzeri e le solite macchine eta figuriamoci con la cineseria o simile che c'è là dentroNello Strela di attuale produzione c'è il classico movimento 3133, derivato dal vecchio Valjoux 7733, niente cineserie
wojar chi sei?Scusate ma sarà la fretta o l'età ma non ho trovato una sezione per le presentazione dei nuovi iscritti.
aspettiamo presentazione ufficiale....