2
« il: Ottobre 30, 2007, 08:48:02 am »
"carissimi forumisti"
Non é affatto vero che questa é la prima volta che entro nel forum, sono stato utente anche del vecchio forum...diciamo che non sono un utente attivo, ma leggo molto le opinioni degli altri e raramente intervengo, questo perché, molte volte ho avuto l'impressione che questo fosse più una chat dove intervengono utenti che si conoscono molto bene nella vita privata più che un vero e propio fotum aperto a tutti e di tutte le latitudini, poi ieri ho postato dal mio ufficio durante 10' di pausa dopo aver ricevuto una telefonata da un amico riguardante l'argomento e quindi forse ho impostato male il messaggio, comunque:
1.cosa si intende per "adeguata presentazione?" e perché poi? Siamo in un forum su internet non al circolo del Bridge...
2.frequento molto timezone e nei paesi anglosassoni non si fanno tutte queste menate, ho postato spesso e non mi hanno mai risposto così.
3.quoto airangel...la maleducazione regna sovrana.
4.sono dell'opinione che in un forum ci siano due linee di condotta da tenere: inserire una risposta inerente l'argomento, oppure tacere, il resto é noia!
5.rispondendo così si impoverisce il forum, si spaventano gli utenti meno esperti che ci/vi leggono tutti i giorni.
6.avete visto: invece di parlare di orologi, abbiamo sprecato tutti 5' per scrivere di "aria fritta" é giusto?
Un saluto a tutti, ogni tanto si legge anche qualcosa d'interessante su orologico, mi dispiace non sia stata questa volta.