Orologico Forum 3.0

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - seastar.italia

Pagine: [1]
1
Orologi e Co... / Re:BAUME ET MERCIER da valutare
« il: Ottobre 08, 2011, 11:33:10 am »
Intanto grazie a chi mi ha risposto. Posterò delle foto decenti tra un mesetto, quando mi ritorna dal Centro di Assistenza dove lo hanno spedito per una revisione generale. Quando è stato acquistato è stato però pagato MOLTO più del prezzo dell'oro di cui è fatto: come ho detto, non me ne intendo, ma qual'è il problema se è al quarzo? E' pur sempre un Baume et Mercier, o devo togliermi qualsiasi illusione di possedere un orologio decente?

2
Orologi e Co... / BAUME ET MERCIER da valutare
« il: Ottobre 07, 2011, 18:07:29 pm »
 :)  Buonasera a tutti :)
 
Sono nuovo del forum e ho bisogno di una mano perché non me ne intendo affatto. Posseggo un orologio d'oro al quarzo Baume et Mercier regalatomi nel 1988, sul fondello c'è il numero di referenza (15606) e il numero seriale.
 
L'orologio è stato dimenticato in un cassetto per più di vent'anni e ora lo ho spedito a revisionare. Sicuramente tra voi c'è qualcuno che può dirmi qualche cosa su questo orologio, quanto vale ad esempio, se deve considerarsi di pregio oppure se è uno dei tanti senza lode e senza infamia.
 
Al negozio non hanno daputo dirmi praticamente niente, tolto che è autentico e che ha un calibro 9098. Ho cercato su internet, ma non ho trovato notizie su questo movimento.
 
Sarò grato a chiunque mi illumini. Grazie in anticipo.

Pagine: [1]