1
Orologi e Co... / Re:JLC Reverso Ripetizione Minuti
« il: Marzo 12, 2017, 21:30:50 pm »Se non ricordo male, c'è qualcosa di rettangolare che suona.....
Si ma dopo 4/5 tiri diventa noioso... 😂
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Se non ricordo male, c'è qualcosa di rettangolare che suona.....
Quindi non è a Roma?A Sa', ma altre due fotine no?
Non l'hai fotografato?
Quello di cui parlo non l'ho visto nemmeno in foto Ste... vedrò le foto la prossima settimana e dal vivo nn lo so quando sarà possibile...😂
Su questi orologi la cosa primaria è vedere le condizioni dell'orologio, perché può anche essere completo di tutto ma se poi il movimento è rovinato, suona male o altro, del corredo te ne sbatti le paxxe!
Stessa cosa se invece è ben tenuto e non lo ha.
Mentre se hai 2 esemplari uno con e uno senza, io privilegerei quello con capendo quanto va ad incidere sul costo finale è cercando di tirare quanto più possibile per prendere quello.
A Sa', ma altre due fotine no?
Non l'hai fotografato?
Sandri',
Noi facciamo tutti il tifo.
Fate pure na colletta allora...
Quanto bisogna spendere per questo gingillo..?
Ora ci metto un carico.....
Secondo me Sandro, questo è l'orologio per te. Molto di più di quanto il Jump non lo fosse per me.
Io ero alla ricerca di "una" ripetizione da polso e solo dopo ho scoperto anche la piacevolezza, la perfetta vestibilità e la fruibilità del modello.
Tu già sei amante del Reverso per cui vai a soddisfare due voglie: quella del modello che ami e quella della regina delle complicazioni.
Non c'è orologio migliore per te
CitazioneQuel che non ho ben chiaro è: Sandro è in cerca di in ripetizione? O di un tipetizione JLC?
È in cerca di un Reverso, uno di quelli in serie limitata degli anni 90, e tra questi ha posato gli occhi sul ripetizione
Io invece vado controcorrente.
Intanto spiego le mie ragioni, del tutto personali.
1) come complicazione per me la più affascinante è il perpetuo.
2) Per me il Reverso deve essere ricco, e oltre al metallo nobile (che condivido) deve avere anche un bel quadrante lavorato e con indicazioni (ma come detto è una mia considerazione)
3) dal momento che non si parla di bruscolini (per quanto possa essere preso bene) il movimento mi deve appagare in tutto e quei martelli A ME, non piacciono proprio. Proprio perché tirò fuori tanto sghei voglio sentirmi appagato in tutto. Anche come rifiniture voglio il massimo e, dalla foto, non mi sembra bellissimo.
4) sempre per il fatto che tirò fuori tanto soldi, IO, voglio il corredo! Perché (partendo dal fatto che a me piacciono) i corredi di questi orologi sono splendidi come ciò che portano al loro interno, pertanto lo vorrei eccome.
Detto ciò, io fossi in te mi guarderei ancora in giro. D'altronde avendo gli sghei a disposizione non sembra difficile trovare una ripetizione.