1
Orologi e Co... / Re:Breil...che delusione
« il: Maggio 06, 2016, 14:25:02 pm »Erm, il principio preso ai suoi estremi non ha molto senso, allora se è solo principio è come se tu pretendessi serietà e affidabilità nell'assistenza delle "maison" che fabbricano orologi cinesi delle winx o di frozen da 8/10 euro.
Per me non è neanche preventivabile una ipotesi simile. Case che offrono un prodotto ad un prezzo così basso che interesse potrebbero mai avere ad investire in una assistenza coi fiocchi?
La realtà è che producono molto ed economizzano altrettanto, margini per fare altro non ne hanno e si preoccupano davvero poco dell'assistenza e della soddisfazione del cliente, è un dato di fatto, e sono i primi a considerare un loro prodotto largamente consumer, quasi un usa e getta, il cliente questo lo deve sapere o quantomeno immaginare, poi se c'è anche un probabile danno procurato allora è proprio il caso di lasciar stare ancor di più, io la vedo così.
hai pure ragione ma io l'orologio non l'ho mai usato...mo un prodotto di 150/200 euro penso che almeno un paio di anni se li deve fare altrimenti è una truffa.