Orologico Forum 3.0

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Paolo R

Pagine: [1]
1
Orologi e Co... / Re:Jaeger-LeCoultre Master Calendar Reserve De marce
« il: Aprile 22, 2017, 18:24:45 pm »
Quasi esatto,

non certo per la vendita sfumata (poco importa), ma per i termini della questione.
Non mancherò di presentarmi adeguatamente e cortesemente al più presto.

2
Orologi e Co... / Re:Jaeger-LeCoultre Master Calendar Reserve De marce
« il: Aprile 22, 2017, 17:11:40 pm »
Il mondo è veramente piccolo.
Oggi, guardando alcuni siti di orologi mi sono imbattuto in questa discussione e non posso fare a meno di intervenire con spirito ironico. L'orologio di cui l'opener ha postato il link è proprio il mio, inserzionato su altra nota piattaforma.
La prima cosa che mi fa sorridere è che l'opener, dopo avermi proposto lo scambio con il sub no data, ha prima fatto silenzio stampa e poi dopo un giorno mi ha comunicato  che lo scambio lo faceva un suo amico e non lui; alla faccia della trasparenza. Bastava dire "ho avuto un ripensamento", siamo grandi.
Per quanto riguarda i vari commenti, al solito immagino che arrivino da chi non ne ha mai polsato uno, ma giudica un quadrante da una foto, non può capire le proporzioni e i toni del quadrante stesso che appaiono molto più caldi che nelle foto, i vari particolari degli indicatori e la stessa vela di Nike della riserva di marcia. E' una complicazione che ho cercato e che ho scelto dopo avere valutato anche gli altri master citati, per me è uno dei più belli, se avessi potuto l'avrei preso in oro. Detto questo, ognuno ha i suoi gusti, ma si può anche evitare di insultare un JLC con queste complicazioni, un semplice non mi piace può bastare. Alcune considerazioni: ho sempre ricevuto complimenti per questo pezzo, soprattutto da gente che non se ne intende e che può valutarlo solo dall'estetica; completi pari quasi al nuovo non se ne trovano. Il mio non è ancora stato venduto perché voglio esattamente la cifra richiesta, se avessi calato di qualche centinaia di euro lo avrei venduto entro la settimana di pubblicazione. Semplicemente qualsiasi marchio che non sia Rolex fa più fatica nel mercato, ma non si può certo dire che è uno degli orologi più brutti di JLC..i miei due cents.

Pagine: [1]