Orologico Forum 3.0

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Roberto68

Pagine: [1]
1
Per Corrado 71
Grazie per la tua opinione. Visto che andrò a vedere la referenza 130, ti chiedo la cortesia di indicarmi quali sono le domande o gli aspetti che dovrei approfondire con chi mi mostrerà l'orologio. Grazie!!

2
Grazie a tutti per le risposte! Gli orologi li acquisto per indossarli. Certo spendere una certa cifra per vederla poi calare nel tempo è un aspetto da valutare. Se riesco posto le foto dei due modelli. Devo andare a vederli e quindi ne potrò valutare lo stato.
Mi sono iscritto al forum proprio per cominciare ad avvicinarmi agli aspetti (tecnica calibri complicazioni) di una passione che fino ad ora coinvolgeva solo il mio gusto personale. Mi piacciono gli orologi meccanici!!

3
Buonasera sono nuovo nel forum e mi sono iscritto ovviamente quale appassionato di orologi. Ho visto che tra di voi c'è chi ne sa più di me! Sono interessato a un Patek Philippe Chrono referenza  130  Cassa in Oro Giallo 18K Movimento Manuale Diametro: 33mm Anno: 1940/1941 Con certificato di archivio Patek Philippe fatto nel 2016 oppure ad un Patek Philippe Calatrava Vintage - Ref. 584 Cassa 34mm in oro giallo 18kt con vetro plexiglass (vetroplastica)  Quadrante bianco perla by Tiffany & Co. (con iscrizione Tiffany)  a carica mauale
Anno di produzione: 1951 con Estratto d'archivio Patek Philippe

Qualcuno di voi sa darmi qualche notizia in più? Possono essere orologi che nel tempo si rivalutano?


Grazie!!

Pagine: [1]