|
Sughetto ha scritto:
leggendo quello che srivi ogni tanto... hehehehe si scherza eh??!??!?!?!?!??!? []
| davidefirenze ha scritto:
| Sughetto ha scritto:
| davidefirenze ha scritto:
In quanto a stati influenzali per quest'anno ho già dato ! Anch'io soffro i cambi di stagione e li avverto con un pò di spossatezza....poi però mi tiro su ammirando le belle ragazze che con l'arrivo della bella stagione si scoprono !!! [] Se mi legge la moglie....[B)]
|
non ti legge se non le diamo moi il link da leggere quindi passa un 100 euro e vedrai che non succedera'... fascistone! [][][][]
|
Passi il ricatto dei 100 Euro, che cmq di questi tempi non sono da sottovalutare, ma per il "fascistone" spero sia stata un svista...forse eri sotto l'effetto di qualche sostanza.... [][][][]
|
|
Mi spieghi cosa centra salutare una persona che NON CONOSCI dandogli del "fascistone" in un topic che parla di primavera ?
Forse perchè a proposito di reati efferati - vedi topic "difficile da crederci" - non la penso come te a proposito delle pene da infliggere alla feccia che li commette ? Non ti sembra un pochino lesivo della libertà di pensiero altrui ?
Meglio non scherzare su queste cose !
Se vuoi parlare di politica e se i gestori del sito te lo permettono apri un topic dedicato.
Senza rancore, si intende.....certi errori si possono commettere e per quelli lievi come il tuo il perdono è d'obbligo !
[
][
][
][
]