Orologico Forum 3.0

domani è primavera!!!

massotto

domani è primavera!!!
« Risposta #15 il: Marzo 21, 2010, 07:31:52 am »
Era ora che arrivasse la primavera....quest'anno sono giunto allo stremo delle forze ..con freddo ..neve ...pioggia ..freddo ...neve...[:(]

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
domani è primavera!!!
« Risposta #16 il: Marzo 21, 2010, 10:44:20 am »
Bene, bene,......non ne potevo più.

Tra un mesetto vado a fare un giro alle terme ( forse torno a Saturnia dopo 8 anni)al mare fino a settembre non se ne parla.

domani è primavera!!!
« Risposta #17 il: Marzo 21, 2010, 12:57:58 pm »
Sughetto ha scritto:

leggendo quello che srivi ogni tanto...
hehehehe
si scherza eh??!??!?!?!?!??!? [;)]

davidefirenze ha scritto:

Sughetto ha scritto:

davidefirenze ha scritto:

In quanto a stati influenzali per quest'anno ho già dato !
Anch'io soffro i cambi di stagione e li avverto con un pò di spossatezza....poi però mi tiro su ammirando le belle ragazze che con l'arrivo della bella stagione si scoprono !!! [:D] Se mi legge la moglie....[B)]

non ti legge se non le diamo moi il link da leggere
quindi passa un 100 euro e vedrai che non succedera'...
fascistone! [:D][:D][:D][:D]

Passi il ricatto dei 100 Euro, che cmq di questi tempi non sono da sottovalutare, ma per il "fascistone" spero sia stata un svista...forse eri sotto l'effetto di qualche sostanza....
[:D][:D][:D][:D]

Mi spieghi cosa centra salutare una persona che NON CONOSCI dandogli del "fascistone" in un topic che parla di primavera ?
Forse perchè a proposito di reati efferati - vedi topic "difficile da crederci" - non la penso come te a proposito delle pene da infliggere alla feccia che li commette ? Non ti sembra un pochino lesivo della libertà di pensiero altrui ?

Meglio non scherzare su queste cose !

Se vuoi parlare di politica e se i gestori del sito te lo permettono apri un topic dedicato.

Senza rancore, si intende.....certi errori si possono commettere e per quelli lievi come il tuo il perdono è d'obbligo !

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
domani è primavera!!!
« Risposta #18 il: Marzo 21, 2010, 15:37:22 pm »
qui più che primavera, sembra fine novembre......[B)]

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
domani è primavera!!!
« Risposta #19 il: Marzo 21, 2010, 15:39:14 pm »

Senza rancore, si intende.....certi errori si possono commettere e per quelli lievi come il tuo il perdono � d'obbligo !

Ottimo..[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
domani è primavera!!!
« Risposta #20 il: Marzo 21, 2010, 20:37:01 pm »
A me sinceramente non frega una mazza![:D][:D][:D] L'euforia me la mettono altre cose...anzi m'incaxxo pure come una iena perchè arriva il periodo delle allergie...comunque...una stagione vale l'ìaltra...a me piacciono tutte...

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
domani è primavera!!!
« Risposta #21 il: Marzo 21, 2010, 23:06:00 pm »
davide su su scherzavo
altrimenti ti avrei dato del fascista non del fascistone [;)]
in ogni caso mi scuso se ho ferito il tuo onore [;)]

alanford

domani è primavera!!!
« Risposta #22 il: Marzo 22, 2010, 08:11:14 am »
Roberto ha scritto:

A me sinceramente non frega una mazza![:D][:D][:D] L'euforia me la mettono altre cose...anzi m'incaxxo pure come una iena perchè arriva il periodo delle allergie...comunque...una stagione vale l'ìaltra...a me piacciono tutte...

Anche per me una stagione vale l'altra, però vuoi mettere veder nascere i fiori sugli alberi con le foglie che cadono?
Poi in primavera, quando vado a correre al lago, mi inebrio del profumo di ginestre in fiore,
e poi penso che tra un po si va al mare, e tutto questo mi rende felice ed euforico.
« Ultima modifica: Marzo 22, 2010, 08:11:47 am da alanford »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
domani è primavera!!!
« Risposta #23 il: Marzo 22, 2010, 08:22:18 am »
in effetti la primavera è la stagione più bella per me......[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
domani è primavera!!!
« Risposta #24 il: Marzo 22, 2010, 08:51:11 am »
alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

Anche per me una stagione vale l'altra, però vuoi mettere veder nascere i fiori sugli alberi con le foglie che cadono?
Poi in primavera, quando vado a correre al lago, mi inebrio del profumo di ginestre in fiore,
e poi penso che tra un po si va al mare, e tutto questo mi rende felice ed euforico.

Vuoi mettere veder nascere migliaia di potenziali nemici per le tue narici, con foglie e polline che cadono e ti entrano nei polmoni, quando vado a correre a villa pamphili mi intaso del loro odore che mi blocca il respiro e poi penso che tra un pò si va al mare, il caldo, il sudore incredibile fila per strada per la gente che va e tutto questo mi rende incazzoso a bestia!!!![:D][:D][:D]

alanford

domani è primavera!!!
« Risposta #25 il: Marzo 22, 2010, 08:53:43 am »
Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

Vuoi mettere veder nascere migliaia di potenziali nemici per le tue narici, con foglie e polline che cadono e ti entrano nei polmoni, quando vado a correre a villa pamphili mi intaso del loro odore che mi blocca il respiro e poi penso che tra un pò si va al mare, il caldo, il sudore incredibile fila per strada per la gente che va e tutto questo mi rende incazzoso a bestia!!!![:D][:D][:D]

Malattie moderne l'allergia!
Per me vecchio contadino che ha superato l'esame del pagliaio della pula, non esiste proprio[:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
domani è primavera!!!
« Risposta #26 il: Marzo 22, 2010, 09:23:59 am »
alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

Malattie moderne l'allergia!
Per me vecchio contadino che ha superato l'esame del pagliaio della pula, non esiste proprio[:D]

per le allergie non mi sembra esistono anticorpi...o ce l'hai o ti dice culo che non ce l'hai.....per te la seconda![:D][:D][:D][:D][:D]

alanford

domani è primavera!!!
« Risposta #27 il: Marzo 22, 2010, 09:29:46 am »
Garantisco che quarant'anni fa non esistevano.
E' una malattia moderna purtroppo, mica ho detto che non esiste.
A casa mia è già tutto uno starnutire[:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
domani è primavera!!!
« Risposta #28 il: Marzo 22, 2010, 09:37:00 am »
Io da ieri sera fino ad oggi qualcuno l'ho cacciato....non vorrei che stesse arrivando...[V][}:)] A me poi è scopiata tardi...intorno ai 20 anni...e sono uno che non è allergico a nulla....[}:)]
« Ultima modifica: Marzo 22, 2010, 09:37:39 am da Roberto »

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
domani è primavera!!!
« Risposta #29 il: Marzo 22, 2010, 10:14:54 am »
io ufficialmente nn sono alleergico a niente...però qualoche starnutello...
ciò detto quello che odio della bella stagione sono i vacanzieri che vanno al mare intasando le strade di chi lavora...allora là divento tipo gioele dix...[}:)][}:)][}:)]
- Homo sapiens non urinat in ventum -