Ecco a voi il finale...l'ho voluta mettere alla fine questa casa perchè qui molto apprezzata..e devo dire che nel vederli davvero bene dal vivo e provandoli con molta calma su alcune cose mi devo ricredere...ovviamente come avete capito parlo di casa Nomos...alcuni rimangono freddi e troppo apatici..ma altri davvero belli e i movimenti danno davvero una bella soddisfazione nel vederli...iniziamo con qualche fotina....
Immagine: 156,36 KBImmagine: 143,22 KBFoto di famiglia[
][
][
]
Immagine: 167,74 KBUn bel quadrante argentè sabbiato:
Immagine: 128,66 KBUn bel trio di Zurich Nodata:
Immagine: 155,21 KBUn bel lato B[:p][
]
Immagine: 155,5 KBQuesto secondo me merita una particolare attenzione...non ne abbiamo mai parlato e secondo me è molto bello lo fanno in 2 versioni Tangenta da 35mm carica manuale e Tangomat 38mm carica automatica...la cassa lavorata in nero gli conferisce un aspetto sportivo elegante che dal vivvo è davvero bello...ma molto...consiglio di vederlo e provarlo![:p][:p][:p]
Immagine: 130,7 KBUn tridente di novità:
Immagine: 153,92 KBDue bei Club che aveva la signorina molto carina che mi ha seguito...
Immagine: 176,24 KBe in fine secondo me il più bello di tutti....il nuovo Zurich....ragazzi è bellissimo!!!![:p][:p][:p] Veste in una maniera splendida e fa una figura altrettanto splendida...un orologio davvero ben fatto con un bel movimento automatico ( Epsilon) con rifiniture a Cotes de Geneve e lavorazione in nero per il movimento con rotore più chiaro a contrasto, inoltre è privo di quella ciambella che ogni tanto si vede nei lati B, il movimento riempie bene la cassa e fa godere[:p]...la cassa è bellissima di bell'impatto e luminosissima!!![:p][:p][:p] Nonostante la luminosità della cassa e l'argentè delle sfere gode di una ottima leggibilita ve lo assicuro...io ho provato la versione con la data per me il più bello in assoluto...unico neo??? Il prezzo....forse 2.8k per un Nomos sono molti......
Immagine: 189,18 KBSpero vi siate divertiti e che il reportage vi sia piaciuto...se così non fosse....leggete altro![}:)][
!][
][
][
][
][
][
]