|
mariol4749 ha scritto:
| mauroc ha scritto:
| Sughetto ha scritto:
ha chiamato? []
|
10 minuti fà.. e gli ho rifatto la proposta dichiarandomi disposto ad aumentarla di 10/20 euro.. non di più.. Ora vediamo cosa dice...!!!
|
Fagli presente che se l'asta gli è andata buca, significa che l'oggetto non vale quello che lui chiede; la gente non ha mica l'anello al naso; quando è troppo, è troppo. Se l'oggetto è di un certo valore, prima di fare un'offerta ci si informa e anche se non si è troppo esperti, si riesce più o meno a capire quando un pezzo è fuori prezzo di mercato. A meno che uno non ci si incaponisca sopra e lo voglia a tutti i costi. [][]
|
Già fatto..! Lui lo aveva messo in asta a partire da 480 euro..e l'asta è scaduta senza offerte.. Scaduta l'asta io, privatamente gliene ho offerto 450 compreso la spedizione..
E' stato parecchio senza rispondere.. Oggi mi contatta e mi dice che l'ha messo in Ebay Annunci (quello gratuito).. Sono andato a vedere e chiede 550 (!?) + le spese..
Gli ho risposto che gli auguro di venderlo.. ma se così non fosse.. resta valida la mia prima offerta.. Mi risponde se posso aumentarla un pò.. Io gli dico che posso arrivare come massimo a 460 tutto compreso.. oltre non di sicuro se no l'avrei preso la prima volta a 480...!!!! [
][
][
][
][^][^]