Orologico Forum 3.0

domani...

joebar

domani...
« Risposta #75 il: Marzo 31, 2010, 19:37:50 pm »
Speriamo pero' che perda col Bologna[;)]
Complimenti per il cambio!Sembra in ottimo stato[;)]

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
domani...
« Risposta #76 il: Marzo 31, 2010, 19:39:52 pm »
tornando in tema - visto che ormai l'inter ha già vinto stasera e anche la coppa - spero vivamente che ti folgori qualcosa di meccanicamente più valido e interessante...
questo ha solo valore per i collezionisti...ma la meccanica nn è questo eccelso...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
domani...
« Risposta #77 il: Marzo 31, 2010, 19:43:07 pm »
E' splendida la frase "hai un assegno circolare al polso....goditelo!"...non hai un orologio...ma un assegno circolare......mah.......misteri della fede![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

alanford

domani...
« Risposta #78 il: Marzo 31, 2010, 19:52:43 pm »
Roberto ha scritto:

E' splendida la frase "hai un assegno circolare al polso....goditelo!"...non hai un orologio...ma un assegno circolare......mah.......misteri della fede![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Beh... circolare, è circolare![:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
domani...
« Risposta #79 il: Marzo 31, 2010, 19:53:54 pm »
alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

a quello sicuro...se fosse stato quadrato sarebbe ancor più brutto di quello che è![:D][:D][:D][:D]

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
domani...
« Risposta #80 il: Marzo 31, 2010, 19:54:45 pm »
ottima operazione commerciale,,bravo!!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

domani...
« Risposta #81 il: Marzo 31, 2010, 20:13:51 pm »
alanford ha scritto:

topdown ha scritto:

sinceramente a me il freccione non piace.ok che è raro e tutto però non mi dice più di tanto...però se lo scambio l'hai fatto per poi rivenderlo non dico altro. però può succedere che ti innamori e non riesci più a darlo via. in quel caso la situazione cambia ma voi del forum mi avete insegnato che i giudizi degli altri contano fino a la. l'importante è che l'orologio piaccia a noi. quindi se dopo le critiche che hai fatto ti innamori e non lo molli più, meglio per te...[:D][:D]...avrai di sicuro un bel pargoletto nella tua collezione...

torno un secondo OT: non è detto che l'inter vinca sicuramente. non è tanto da fidarsi perchè magari stravince con le grandi e poi cade quando ha una partita facile. quindi mai dire mai...[:p]
ah, sono milanista...

A volte stravince anche con le piccole, con voi 6-0 tra andata e ritorno![:D]

guarda non parlo altrimenti vado ancora fuori...e poi mi vedrei costretto a mandarti una maledizione sul tuo nuovo acquisto e non mi sembra il caso...[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D]

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
domani...
« Risposta #82 il: Marzo 31, 2010, 22:09:58 pm »

Complimenti.....[^]

Non è il mio tipo di orologio ma, ......[:o)] "Quello che davvero desideriamo lo desideriamo solo fino al momento in cui diventa nostro."

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

domani...
« Risposta #83 il: Marzo 31, 2010, 22:23:01 pm »
Complimenti per l'acquisto ! A me il freccione piace molto.
Non che il FM che avevi mi dispiacesse, anzi....sono due oggetti assai diversi ed anche se dal punto di vista meccanico questo non eccelle è complessivamente un bell'orologio, particolare, poco visto al polso e poi è davvero un "assegno circolare" destinato solo a rivalutarsi nel tempo...[:)][:)]

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
domani...
« Risposta #84 il: Aprile 01, 2010, 00:57:53 am »
alessandri'... mi devo sentire in colpa? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

alanford

domani...
« Risposta #85 il: Aprile 01, 2010, 08:26:13 am »
Sughetto ha scritto:

mah...più che colpa, il merito di avermi fatto prendere atto, che anche un rottame se c'è scritto sopra rolex, vale più di un equivalente ottimo orologi in ottime condizioni e non si fa incredibilmente fatica a piazzarlo.
E questo è un dato di fatto.

alanford

domani...
« Risposta #86 il: Aprile 01, 2010, 08:27:50 am »
Ma l'impermeabilità di questo freccione (1655 prima serie) quant'è?
Sopra e sotto non c'è scritto ed in rete non trovo niente.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
domani...
« Risposta #87 il: Aprile 01, 2010, 08:33:34 am »
" It is water resistant to 330 feet, so 100 meters, with a screw down crown, which is not necessary on a non diving watch, but important if you submit the time keeper to extrem conditions, or temperatures."

e qui la fonte:

http://rolex.watchprosite.com/show-nblog.post/ti-554811/

però leggilo tutto che io ho fatto una ricerca all'interno del testo potrei sbagliare [8D]

Matteo

massotto

domani...
« Risposta #88 il: Aprile 01, 2010, 08:34:00 am »
alanford ha scritto:

Sughetto ha scritto:

mah...più che colpa, il merito di avermi fatto prendere atto, che anche un rottame se c'è scritto sopra rolex, vale più di un equivalente ottimo orologi in ottime condizioni e non si fa incredibilmente fatica a piazzarlo.
E questo è un dato di fatto.

non ci ordina il dottore di comprare rottami....[;)][;)]

teniamoci i nostri ottimi orologi,,,[:D]

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
domani...
« Risposta #89 il: Aprile 01, 2010, 08:42:18 am »
alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]