Orologico Forum 3.0

il richiamo della montagna

gidi_34

« il: Agosto 17, 2007, 20:13:15 pm »
non ho resistito e mi son comprato un suunto vector da scalata...ha delle funzioni incredibili...appena posso posto le foto...un quarzaccio digitale serve sempre
anche se in montagna ci vengo solo poche volte l'anno

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
« Risposta #1 il: Agosto 18, 2007, 11:34:03 am »
Eccomi Giuseppe appena ritornato dalla "Tuscia", ed eccomi subito pronto per un saluto alla cominità ed a te naturalmente.
Sul Suunto....
Bè perchè no!
Una buona occasione per un piccolo masaggio dell'ego e della nostra comune passione per gi orologi.....
Se piace, BENE COSI'

Renato

gidi_34

« Risposta #2 il: Agosto 18, 2007, 19:44:48 pm »
l'ho preso ieri...sono ancora per oggi in montagna e passeggiando a Brunico l'ho visto e me ne sono innamorato per via della sua leggerezza e per le funzioni che ha...utilissime in montagna. l'altimetro l'ho testato oggi e non sgarra di un metro, stesso discorso per il meteo
e poi al prezzo a cui me lo han venduto non potevo dire di no

persson

« Risposta #3 il: Agosto 19, 2007, 23:35:40 pm »
sei a Brunico!?!... togli i Suunto e vai dal rivendiotore Nomos a vedere qualcosa di bello... l'aria di montagna fa proprio brutti scherzi [:D]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 20, 2007, 08:38:11 am »
ad esempio io dare i un occhio al tangomat...movimento epsilon senza data  oppure con data...meno di duemila euro e manifattura...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Agosto 20, 2007, 09:29:43 am »
gidi_34 ha scritto:

l'ho preso ieri...sono ancora per oggi in montagna e passeggiando a Brunico l'ho visto e me ne sono innamorato per via della sua leggerezza e per le funzioni che ha...utilissime in montagna. l'altimetro l'ho testato oggi e non sgarra di un metro, stesso discorso per il meteo
e poi al prezzo a cui me lo han venduto non potevo dire di no

quale modello?
posta qualche foto...quando puoi, pls
- Homo sapiens non urinat in ventum -

gidi_34

« Risposta #6 il: Agosto 20, 2007, 14:50:36 pm »
il modello come scritto in precedenza è il vector.ora non posso postare le foto...l'ho pagato 150 euro dal listino di 200...lo userò per il mare, la montagna, lo sport in generale e per impegni gravosi