Orologico Forum 3.0

e questo??

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
e questo??
« Risposta #45 il: Settembre 22, 2007, 08:08:07 am »
persson ha scritto:

che dirti Renato, nn ho frainteso ma continuo a sostenere quello che ho scritto... già l'idea di fare la stessa cosa che già è stata fatta da altri forum, pecca di originalità e dato che dovrebbe essere il simbolo di un progetto aggregante mi aspetterei che l'originalità sia requisito essenziale... altro valore darei ad un incontro, per condividere una serata o un giorno intero... ne sarei entusiasta, ma che dico felicissimo e credo che se nn lo facciamo è solo perchè nn lo vogliamo e questo un po' mi fa pensare... o quanto meno mi crea un po' di dispiacere. nn so, forse abbiamo punti di vista che nn collimano appieno, probabilmente perchè io sono di spirito meno creativo del tuo, ed un progetto nn mi entusiasma tanto quanto lo fa nei tuoi confronti,di certo però nn voglio divenire il portabandiera del disfacimento di questo progetto, apro un sondaggio, che dici, così almeno ci rendiamo conto quale percentuale di successo raccoglie l'idea...

p.s. nn ho pensato neppure per un attimo che mettesi in discussione il nostro operato... anche perchè, in quel caso, ti avrei chiuso nelle segrete (con annesse stanze di tortura) del forum [:D]
a presto...

Sono estremamente contento che anche tu desidereresti un incontro.
Cosa che nella testa e che mi sbatte come un tamburo!

Un abbraccio
Renato

e questo??
« Risposta #46 il: Settembre 24, 2007, 10:31:51 am »
tempo fa presi parte ad un raduno di un forum (no orologeria), ricordo quel pranzo con estrema simpatia, i soliti caxxari/detrattori/delatori, fortunatamente non ne presero parte, eravamo una ventina, mangiammo, bevemmo e passammo un pomeriggio a confrontarci sulle nostre passioni.
L'evento consolidò il rapporto sino a quel momento "virtuale", purtroppo il forum chiuse, ma con qualche ex "collega" sono rimasto in contatto.
Concludendo, l'iniziativa se voluta, fa bene al forum.
Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo può spendere. T.

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
e questo??
« Risposta #47 il: Settembre 24, 2007, 10:40:29 am »
Ecco ragazzi ciò che intendo!
grazie di averci raccontato la tua esperienza luketto!!

Renato