Orologico Forum 3.0

terra cielo mare

LUIGI

• 100
    • Mostra profilo
terra cielo mare
« il: Agosto 23, 2007, 10:51:14 am »
Bentornati a tutti dalle vacanze... Volevo chiedere pareri sulla marca Terra Cielo Mare, di cui ho visto alcuni esemplari in una gioielleria (di cui uno molto particolare con tutto il quadrante luminescente a circa 990 euro) ... chi mi sa dire qualcosa sul marchio e sui meccanismi? Grazie

gidi_34

terra cielo mare
« Risposta #1 il: Agosto 23, 2007, 11:01:43 am »
ne possiedo uno anche io...movimenti eta, serie limitate a 500 pezzi, esclusivi perché poco visti...se piacciono perché no?...io quando indosso il mio air cloche desto curiosità anche su possessori di marche più blasonate...infine è italiano, quindi...buon gusto non mente!!

terra cielo mare
« Risposta #2 il: Agosto 23, 2007, 12:16:38 pm »
l'unico che prenderei è quello che Terra Cielo Mare ha voluto dedicare ad un particolare aereo dell’aviazione italiana, il Sea Harrier VTOL, un veivolo unico nel suo genere perchè capace di decollo e atterraggio verticali.Orologio meccanico con movimento ETA 2824, caratteristico il datario, verticale, si ispira alla caratteristica del velivolo.
costa 830 €.
Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo può spendere. T.

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
terra cielo mare
« Risposta #3 il: Agosto 23, 2007, 13:56:20 pm »
Anch'io da poco posseggo un TCM e ti assicuro che lo "polso" con una certa soddisfazione.
Non sono certo orologi da brivido, ma sicurament son ben studiati e caratterizzati riguardo alle linee ed alla indossabilità.
E poi i movimenti automatici unitas o ETA non sono certo poca cosa.

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
terra cielo mare
« Risposta #4 il: Agosto 24, 2007, 10:40:53 am »
non mi dispiacciono in assoluto...semmai alcuni sono troppo grandi per il mio polso...ma questa è un problema individuale che potresti non avere...meccanica standard e prezzi assolutamente ragionevoli per la qualità offerta
- Homo sapiens non urinat in ventum -