Vi ringrazio tutti.
In effetti wrangler ha ragione, tutti gli orologi anche quelli meno prestigiosi vanno vissuti intensamente, nel caso specifico penso che sia una mia paranoia, lo vedo troppo delicato per un uso quotidiano. Non dipingo le famose cancellate
ma preferisco avere al polso qualcosa di più spartano e ultimamente alterno l' hamilton con il www ( non che li consideri da meno).
Per i motivi sentimentali di cui vi dicevo, ho deciso di lasciarlo per il mio bambino, che ora ha 7 anni.
Vorrei farlo revisionare da mani esperte e qui iniziano le dolenti note; se qualcuno di voi ha letto le mie vicissitudini capite che non so a chi rivolgermi. A lecce se non sbaglio Rocca è concessionario, voi lo portereste da loro?
Gidi 34 mi ha consigliato Carrieri per il longines e anche Troso ( rivenditore omega a Lecce) mi ha confermato che è bravo, ora se leggerà il post mi potrà notiziare al riguardo.
In alternativa qualcuno di voi sicuramente mi aiuterà, lo ripeto ancora , anche a costo di essere monotono, ci sono molto affezionato quindi fate voi.
Ciao