Ciao Ragazzi, mi sembra che dopo 2o.ooo messaggi sia doveroso, motivare questa mia assenza tanto strana quanto sofferta...
Ho letto nella sezione OT diverse cose, che almeno per quanto riguarda me, non sono veritiere....
la mia assenza, non dipende nè da un momentaneo calo della passione nè tantomeno da altri impegni che mi allontanano da questo portale...
La mia assenza dipende ESCLUSIVAMENTE da delusioni ... ho sempre considerato Orologico una famiglia... e tutti i componenti dei familiari... (tanto da dedicare a questa mia famiglia, tantissimo tempo e moltissime energie...) ma evidentemente mi sono sbagliato... purtroppo (o per fortuna...) da napoletano sono maledettamente Passionale e Viscerale... e pretendo dagli altri le stesse attenzioni che in maniera spontanea do... e questo è stato l'errore più grande, mi sono esposto tantissimo e ho collezionato tantissime delusioni da parte di pochi, ma preziosissimi amici... Non mi riferisco ad un caso in particolare... anche se l'ultimo ha avuto il suo peso importante nella decisione presa.
...ho aspettato un poco per parlarne, perchè volevo capire seriamente le mie intenzioni e i miei stati d'animo... e sono giunto alla conclusione di ABBANDONARE IL FORUM, naturalmente il mio non è un capriccio momentaneo, ma una scelta ponderata e riflettuta...
continuerò a vivere la mia passione attraverso altri portali, mantenendo però un rapporto distaccato puramente dedicato al mondo dell'orologeria, onde ripetere gli stessi errori commessi qui...
Continuerò a scrivere e a leggere solamente nel 3d "Il MIO orologio" perchè è stato un progetto che ho iniziato qui... e come tutte le iniziative a cui ho aderito, non mi sono mai tirato indietro... e anche perchè mi fa immensamente piacere condividere questo progetto con persone come Mario, Cicuzzo, Joebar e Fabri 5.5, che hanno mostrato VERO interesse per questa iniziativa....
Vi ringrazio di cuore per tutte le cose belle che mi avete dato e per le tantissime cose che mi avete insegnato...
1 abbraccio a tutti Voi.