...e non vi arrabbiate!![
]
Come ho scritto nel mio messaggio di presentazione, non ho esaurito la mia passione per i quarzi ed ho molto da imparare, quindi il primo topic ch scrivo lo dedico proprio ai quarzi, almeno mi levo il pensiero!! Sono uno di quelli (per alcuni poco eleganti) che amano gli orologi con le case grandi, anche perchč peso 130kg ed ho un polso...diciamo importante! mi sono innamorato dell'AirWolf della breitling, sia per lo stile (ma non č che ne abbia valutati tanti altri), sia per la teconologia utilizzata, ovvero il quarzo termoregolato. Essendo ignorante, č effettivamente preciso come afferma il costruttore o c'č in giro qualcun altro che ha di meglio? E come linea che ne pensate? C'č anche lo skyracer che non mi dispiace affatto come meccanico, ma non so che calibro monta. Questo, perņ, ve lo chiederņ in un altro topic.
Ho letto che gli orologi della Nautica sono tutti quarzi, ma allora perchč il BFC Chronograph riporta sul quadrante (sotto al 6) la scritta "swiss movt"? Movimento non č sinonimo di calibro, quindi meccanico?
Ciao e grazie in anticipo,
Orco