Orologico Forum 3.0

Seikino per mia sorella

massotto

Re:Seikino per mia sorella
« Risposta #15 il: Giugno 07, 2010, 09:16:43 am »
io in questi casi di regalini vado sicuro su swatch ...scelta infinita , prezzo ultrabsso , qualità ovvia .... ( per quella fascia di prezzo e anche oltre... ) ;D ;D

Si però se permetti, anche da non appassionato di seiko, un orologio in metallo credo che sia sempre meglio di uno in plastica.

beh.... visto che il regalo ( economico come sottolinea Manuele ) deve essere "simpatico" e "fresco" ... swatch è quanto di meglio esista.

Passare a Seiko/Citizen/Lorenz/Breil    si passa ad oggetti che vogliono essere pseudo/seri  ma che altro non sono che swatch travestiti .......

Non ho mai dato una collocazione precisa a oggetti sopra i 150 euri e sotto i 1000 ....

da : "vorrei essere un orologio importante ma ..non lo sono !!!"

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Giugno 07, 2010, 09:38:14 am »
la sorella avrebbe meritato un Cartier.....però.....va bene lo stesso dai.... :D :D

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Giugno 07, 2010, 10:00:17 am »
Bravissimo.... lo stesso che ho regalato alla mia lei  ;D , tutt'ora felicissima!!! Nel senso che sono mesi che lo porta, ti dico la verità mi aspettavo che finisse dentro un cassetto velocemente, e invece...  8)

Matteo

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Giugno 07, 2010, 18:20:41 pm »
la sorellina ormai ha 42 anni
e prefersice decisamente un seiko in acciaio come questo a un plasticone swatch
e poi, personalmente, ritengo che un seiko 5 sia nettamente meglio di uno swatch!!
 ;D 8) ;)

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Giugno 07, 2010, 21:13:34 pm »
la sorellina ormai ha 42 anni
e prefersice decisamente un seiko in acciaio come questo a un plasticone swatch
e poi, personalmente, ritengo che un seiko 5 sia nettamente meglio di uno swatch!!
 ;D 8) ;)

Condivido in pieno, i Seiko 5 durano una vita e neccessaitano di poca manutenzione. Se dovessi dipendere da questi calibri, sinceramente dovrei cambiare mestiere :-\...... :-[ :-[

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

« Risposta #20 il: Giugno 07, 2010, 21:41:19 pm »
Citazione da: mariol474      Piccolo? Se la sorellina non ha problemi di vista, non ci sono problemi, mica come certi vecchietti... :D ;)

[b
Ehi..  Mario, ... mica ti riferirai a me.. ??? !!!    :D :D :D ;D ;D ;D ;) ;) [/b]
Mi riferivo a me per primo, Purtroppo! Non c'è niente da fare, la lingua batte dove il dente duole e il mio dente otttico, fa un male boia. Questa sera mio fratello è sceso con al polso un bellissimo crono Longines; se ho letto bene sul fondello c'era inciso grand Classique, o qualcosa del genere in acciaio, tasti a oliva e si e no 35/36 mm. di diametro, quadrante bianco e sfere sottilissime a bastone di color acciaio; praticamente illeggibile, molto bello, ma illeggibile. Di dover fare i conti con quel problema, non mi ci sono ancora abituato. :( ;)